Jeans Antony Morato estate 2014
Jeans uomo Antony Morato 2014
Antony Morato propone nella collezione donna estate 2014 diversi modelli di jeans quali gli skinny, il modello straigth, i boot, flare, slim e super slim, in maniera tale dando la possibilità di scegliere il modello che si ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze moda del momento.
I jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia. Questo modello è stato disegnato nel 1980 ma questo stile di denim torna di moda dal 2006 e sono di solito utilizzati per chi ama un look punk o retro e hip-hop. Sono un modello
I classici straight jeans o relugar, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa.
Poi abbiamo i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene sia una scarpa casual che da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione.
Poi ci sono i super slim che seguono la forma naturale della gamba e quindi sono aderenti. Possono essere di vari tessuti e colori. E ne esistono delle versioni specifiche per perdere peso.
I jeans slim invece sono un po’ meno aderenti del modello precedente e sono adatti per rifinire meglio la forma delle gambe.
Infine gli short, il pantaloncino in denim adatto per le giornate calde estive o primaverili.
Alcuni modelli di jeans Antony Morato 2014
I jeans presentano bottoni e rivetti in metallo con logo Antony Morato sulle tasche.
Ancora jeans dello stilista Antony Morato della collezione estiva 2014.
Ricordo che è possibile seguire e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e Google plus, grazie per aver scelto “Vesti con Stile” e buona navigazione.