Jeans Cycle summer 2014

Jeans donna Cycle

Cycle propone nella collezione donna estate 2014 diversi modelli di jeans quali gli skinny, super skinny e ho aggiunto anche un paio di short della stessa collezione denim. Il brand è molto apprezzato per la vestibilità e comodità dei suoi skinny che si adattano allo stile personale e segue le tendenze moda del momento.

I jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia. Questo modello è stato disegnato nel 1980 ma questo stile di denim torna di moda dal 2006 e sono di solito utilizzati per chi ama un look punk o retro e hip-hop. Tra i modelli Cycle sono presenti quelli a vita alta con particolare ‘v’ su centro dietro e passante logo su fianco sinistro dalla lunghezza gamba alla caviglia. Per i super skinny, vita regular, gamba stretta lunghezza capri e passante logo sul retro.

jeans-donna-cycle-summer

Sono presenti anche i classici straight jeans, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa.

Ancora Jeand donna Cycle collezione summer 2014

jeans-donna-cycle-summer-2014

Qualche curiosità sui modelli di jeans

Ne esistono di vari modelli: i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene dalla scarpa con il tacco alto a quella da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione.

I flare jeans sono simili ai boot ma sono molto più larghi sotto, per intenderci la classica zampa di elefante. Inutile dire che sono consigliati solitamente a fisici snelli e alti. In genere sono a vita bassa e molto stretti sulla coscia.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore