Jeans di tendenza Diesel

Jeans Diesel

Diese propone sempre un gran numero di modelli per lui troviamo; bootcut, carrot, skinny, straight e tappered (stracciati), mentre per lei; bootcut, boyfriend, flare, jegging, regular straight, skinny e super skinny. Così ognuno sarà libero di scegliere il modello che ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze del momento.

Partendo dai classici jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia, un modello disegnato nel 1980 che continua ad andare molto di moda, di solito utilizzato per chi ama un look punk o retro e hip-hop. Un esempio di skinny da donna è il Grupee-Ankle, un jeans per ogni occasione dalla vita bassa, blu medio, e naturalmente elasticizzato.

jeans-donna-diesel-skinny-grupee-ankle

Il jeans Thavar è invece da uomo, dalla vita bassa, questo non è elasticizzato. Presenta un design tradizionale con dettagli iconici, gli angoli della tasca posteriore sono piegati manualmente così, le proporzioni sul retro creano un design compatto. La forma della gamba si stringe leggermente in basso.

jeans-uomo-diesel-skinny-thavar

I super skinny Skinzee da donna dall’innovativo tessuto super elastico, un modello caratterizzato da un design a punta, e presenta la vita regolare.

jeans-donna-diesel-super-skinny-skinzee

I classici straight jeans a gamba dritta, o a sigaretta, probabilmente sono quelli più venduti. Solitamente non è elasticizzato ed è caratterizzato dal fatto che non sia aderente. Fra i diversi modelli da donna Diesel propone i regular straight con una vita bassa e piccole tasche squadrate posteriori che garantiscono una forma perfetta della schiena.

jeans-donna-diesel-regular-straight-lowky

Per l’uomo il Sefado, un modello elasticizzato dal design distintivo e vita bassa che garantisce un effetto compatto, con una tasca nascosta.

jeans-uomo-diesel-straight-sefado

Poi abbiamo i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene dalla scarpa con il tacco alto a quella da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione. Quindi per la donna prendiamo in esempio il modello elasticizzato Louvboot dalle tasche arrotondate e vita bassa.

jeans-donna-diesel-bootcut-louvboot

Zanity è un modello da uomo con le tasche posteriori progettate e posizionate in maniera tale da creare un effetto di curvatura. Questi denim hanno anche una gamba leggermente più stretta in fondo rispetto ai soliti Zathan.

jeans-uomo-diesel-bootcut-zantiny

I flare jeans sono simili ai boot ma sono molto più larghi sotto, per intenderci la classica zampa di elefante. Inutile dire che sono consigliati solitamente a fisici snelli e alti. In genere sono a vita bassa e molto stretti sulla coscia. I Livier-Flare dal tessuto morbido che permette di muoversi liberamente e comodamente. Presenta tasche frontali cucite riducendo il volume dell’anca, mentre il posteriore è arrotondato, un modello a vita bassa e super elastico.

jeans-donna-diesel-flare-livier-flare

Sempre per la donna troviamo diversi modelli di jeans boyfriend, tra questi c’è Eazee dalla vita bassa con le tasche posteriori distintive, che esaltano la forma posteriore, mantenendo una vestibilità ampia. L’apertura del gancio frontale in metallo è ispirato dalla tipica workwear. Un denim concepito per una donna non tradizionale.

jeans-donna-diesel-boyfriend-eazee

I comodi jegging da dona Livier dal tessuto morbido che consente di muoversi liberamente e comodamente. Tasche frontali cucite con riduzione del volume dell’anca. Presentano una vita bassa, sono elasticizzati e naturalmente sono a pelle.

jeans-donna-diesel-jegging-livier

Per l’uomo troviamo ancora i jens Diesel carrot (carota). Il modello Tepphar elasticizzato con la gamba assottigliata, ottimo per le scarpe formali, un denim dal cavallo basso.

jeans-uomo-diesel-carrot-tepphar

Infine il Buster è un modello di jeans “distrutti” (tapered) dalla vita regolare, non elasticizzati, gamba affusolata con cui abbinare scarpe formali e informali, mentre il posteriore presenta un look distintivo grazie alle tasche oblique, progettate per seguire la forma del corpo.

jeans-uomo-diesel-tapered-buster