Jeans di tendenza Meltin Pot

Medelli di jeans Meltin Pot

Meltin Pot propone diversi modelli di jeans quali gli skinny, super skinny, loose, straigth, boot, slim e super slim, oltre ad alcuni modelli di legging. Meltin Pot offre la possibilità di scegliere il modello che si ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze del momento.

Il classico jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia sono stati disegnato nel 1980 ma questo stile di denim torna di moda dal 2006 e sono di solito utilizzati per chi ama un look punk o retro e hip-hop. Alcuni modelli da donna sono il jeans Marcelle, in realtà è un 5 tasche super skinny dalla vita molto bassa, ma cambia poco. Il jeans presenta due spacchetti sul fondo e la chiusura zip. Sempre da donna, troviamo il modello Monie dalla vestibilità skinny, anche questo con 5 tasche ma è caratterizzato da un’ampia cura dei dettagli come i bottoni e i rivetti personalizzati in metallo. Infine, il modello Emma che però è un legging dalla vita regolare ma con gamba skinny.

jeans-donna-meltin-pot

Il jeans da donna Maryon ha una vestibilità fuseaux con gamba strettissima e affusolata, e vita bassa. Pur essendo un fuseaux viene realizzato con dettagli jeans come le tasche anteriori e posteriori applicate.

Da Meltin Pot troviamo anche modelli con vita bassa estremamente versatili dalla gamba stretta e boot cut al fondo. Per le amanti del jeans ispirati agli anni ’70, ma molto sexy e con un design veramente moderno.

Invece il modello Leia è un 5 tasche dalla vestibilità loose, vita bassa, gamba e fondo stretti.

Questi e altri modelli sono disponibili nei vari punti vendita, anche online che trattano il marchio Meltin Pot.

Per l’uomo invece troviamo il modello di jeans Maner, che è un super slim con vita molto bassa, gamba e fondo stretti e chiusura con zip.

Il jeans slim fit Markus, anche questo con gamba stretta, vita molto bassa e chiusura zip. E ancora il jeans da duomo Martin, con 5 tasche, vestibilità slim e la gamba molto asciutta e fondo stretto. Il pantalone chino Samuel, con vestibilità slim, vita bassa, gamba molto stretta e fondo stretto. Questo modello presenta i bottoni e non la classica zip.

Il Misfits è un modello di jeans maschile dalla vestibilità skinny, quindi strettissimo. Presenta la vita bassa e la chiusura a zip.

Il Larkin con vita regolare è un jeans dalla vestibilità loose e la gamba stretta al fondo.

jeans-uomo-meltin-pot

Infine il Meven è un nuovo tight slim, con vita molto bassa, gamba stretta e chiusa al fondo e cavallo leggermente basso.