Jeans donna Hugo Boss

Abbigliamento jeans donna Hugo Boss

L’abbigliamento di classe Hugo Boss non poteva che avere un buon gusto anche per i jeans da donna. L’azienda tedesca infatti propone dei pantaloni casual molto eleganti.

Tra gli svariati modelli vesti con stile suggerisce i jeans Ginny in pregiato cotone elaborato e caratterizzati da un look casual grazie al taglio bootcut. I jeans Nurija, moderni con bottone e cerniera alla cintura posta ad altezza normale, in cotone elasticizzato misto elastan.

Jeans donna Hugo Boss

Molto belli anche i jeans da donna Lianna anche questi in misto cotone pregiato, molto morbidi con il loro effetto scolorito che dona a questi jeans un look vintage da città.

Il modello da donna Gemini con taglio stretto in denim stretch colorato. La cintura dei pantaloni ad altezza normale e dotata di cerniera lampo dove è presente un’etichetta con logo sul retro, che mette in risalto l’originale stile a 5 tasche.

La classe non è acqua, come diceva qualcuno. I Georgina in denim nero con un foglio di stampa all-over, con borchie decorative sulle tasche anteriori e una etichetta in pelle con logo in rilievo sul retro aggiunge accenti sofisticati per questi jeans.

Un bel modello casual vintage come i jeans Lessunta, di un materiale misto cotone di alta qualità e cuciture a contrasto sulla patta con zip e tasche vanga, più borchie in metallo sulle tasche anteriori che aggiunge accenti freddi.

Vesti con Stile suggerisce anche i jeans Noemie un denim verniciato nero leggermente lucido con le due tasche scoop con tubazioni strette e una tasca per le monete con una etichetta in metallo applicato sul fronte enfatizzano il look contemporaneo di questi jeans BOSS. Il logo e le borchie decorative sulle tasche anteriori aggiungono un ulteriore dettaglio di moda.

Jeans donna Hugo BossJeans donna Hugo Boss

Ed ecco alcuni degli stupendi modelli di jeans donna Hugo Boss. Potrebbero interessarti anche le maglie e i cappotti della stessa azienda.