Jeans e polo Hollister

Vestire Hollister

Polo a righe Reef Point Hollister con gabbiano ricamato sul torace e chiusura centrale effetto consumato in lavaggio vintage, con bottoni e profili a contrasto, abbinabile ad un jeans Boot con scoloriture e baffature sulle cosce, cuciture ioniche sulle tasche posteriori in lavaggio chiaro, che fa molto trendy.

Hollister propone diversi capi, dando la possibilità di scegliere fra vari modelli. La polo Crescent Bay in tessuto con lieve effetto mélange e la sensazione di ruvidezza al tatto, è un altro componente molto apprezzato. Con il classico gabbiano ricamato sul torace a sinistra e fettuccia a contrasto all’interno del colletto. La polo si può abbinare con un jeans Straight dalle scoloriture e baffature sulle cosce con abrasioni realizzate a mano. Un denim dal lavaggio medio distrutto che si porta con risvolto, con ioniche cuciture su tasche posteriori.

La polo Diver’s Cove abbinabile con un jeans Classic Taper. La polo mostra un effetto consumato in lavaggio vintage e logo ricamato sul torace, con un jeans che si presenta con scoloriture e beffature sulle cosce, dalla forma che stringe leggermente sul fondo. Anche questo si porta con risvolto ha un taschino sulla destra ed è trattato con lavaggio scuro.

Un altro possibile abbinamento potrebbe essere fatto con una polo modello Los Tracos dalla stampa vintage So Cal, con l’immancabile logo ricamato e chiusura centrale effetto consumato con bottoni. Insieme un bel jeans Slim Straight con abrasioni realizzate a mano, e scollature sulle coscie, dal lavaggio medio distrutto.

E visto che ci si prepara per la primavera, rinnovando il guardaroba, perché non indossare una polo Sela Beach dallo stile sfumato con scoloritura, il gabbiano ricamato sul torace in questo caso non poteva mancare. Anche questa polo presenta la chiusura centrale a effetto consumato e lavaggio vintage. Un bel jeans skinny è l’accoppiamento ideale. Dal lavaggio chiaro con scoloriture sulle cosce e cuciture ioniche sulle tasche posteriori.

Infine, vesti con stile propone di indossare una polo Boat Canyon con fettuccia tono su tono all’interno del colletto e un jeans super skinny che presenta puntini di vernice, oltre alle scoloriture e beffature sulle cosce, altro jeans di cui è consigliato il risvolto.

Qualche abbinamento jeans e polo Hollister