Jeans Gas nuove tendenze

Vesti con stile indossando jeans Gas

Gas propone nella collezione donna e uomo primavera estate, diversi modelli di jeans: skinny, straigth, boot, flare, slim e super slim, così da poter scegliere il modello che si ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze moda del momento.

I jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia, un modello disegnato negli anni ‘80 che ricorda un look punk o retro e hip-hop.

Un esempio di questi denim da donna potrebbero essere il modelle Sophie Reverse, con 5 tasche in misto denim stretch, dalla vita bassa, double-face, lavaggio scuro da un lato e in fantasia check e floreale dall’altro, con chiusura zip e bottone. Oppure, il modello in stile biker, sempre 5 tasche in blue-black superstretch con particolare finissaggio coated che gli conferisce un aspetto lucido. Presenta inoltre due finte tasche frontali con zip e cuciture sulle ginocchia in stile biker. E ancora, il modello Sheyla, lo skinny dal lavaggio real vintage con rotture e toppa contrasto.

jeans-skinny-donna-gas-sophie-biker

Anche per l’uomo Gas propone diversi modelli, tra questi troviamo il Il SAX ZIP W706 con 5 tasche, lavaggio scuro e chiusura con zip e bottone. Altra alternativa di scelta potrebbe essere il WB76 dal trattamento real used su black denim dal tono scuro. Il jeans presenta forti contrasti chiaro scuri e asciugatura tridimensionale, strappi e leggere abrasioni, chiusura con zip e bottone.

skinny-jeans-uomo-gas

I classici straight jeans, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa. Jeans straight Gas da donna, come il Darline, sono parte della collezione primavera estate. Un jeans dal lavaggio tono medio scuro con effetti di chiaro scuro sui punti usura e baffature sul cavallo. Questo presenta chiusura con zip e bottone e quinto taschino a filetto. Il modello Dear dall’aspetto pulito e compatto. Come il precedente presenta 5 tasche e lavaggio used dal tono medio-scuro.

jeans-srtaight-donna-gas-darline

Per l’uomo Gas propone i Morrison, dal colore indaco green cast, lavaggio basico dal tono medio e leggere abrasioni sui punti di contatto. Presenta un quinto taschino con taglio a 45°, chiusura con bottoni nascosti. Il modello Memphis dall’aspetto vintage con 5 tasche e lavaggio basico dal tono medio con leggere abrasioni sui punti di contatto.

straight-jeans-uomo-gas-memphis
FW133 Banner 468 x 60
Poi abbiamo i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene dalla scarpa con il tacco alto a quella da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione. Christy è un denim da donna dalla vestibilità molto confortevole con vita regolare e leggera svasatura al fondo gamba, lavaggio dal tono medio scuro con effetti di chiaro scuro sui punti usura e baffature sul cavallo, chiusura con zip e bottone.

jeans-flare-donna-gas-sophie

I flare jeans sono simili ai boot ma sono molto più larghi sotto, per intenderci la classica zampa di elefante. Inutile dire che sono consigliati solitamente a fisici snelli e alti. In genere sono a vita bassa e molto stretti sulla coscia.

Poi ci sono i super slim che seguono la forma naturale della gamba e quindi sono aderenti. Possono essere di vari tessuti e colori. E ne esistono delle versioni specifiche per perdere peso. I jeans slim invece sono un po’ meno aderenti del modello precedente e sono adatti per rifinire meglio la forma delle gambe.

slim-jeans-uomo-gas-ayder

carrot-jeans-uomo-gas-raul

I boyfriend Jade con fondo risvoltato, effetto crinkle. Presenta contrasti evidenti e brillanti, rotture e abrasioni, asciugatura tridimensionale, questo lavaggio è da considerarsi uno dei trattamenti più emozionali dell’intera collezione. Con chiusura bottoni nascosti, taglio delle tasche arrotondato, dettaglio di cuciture oblique. Il Janice, è un altro modello boyfriend in felpa black. Un modello che imita l’aspetto di un real denim, pur mantenendo le performance e il comfort della felpa. Proposta con un trattamento di spalmatura effetto pelle, mano morbida. Inoltre presenta coulisse in vita regolabile tramite laccetti.

jeans-boyfriend-donna-gas-jade

Sono presenti molti modelli di jegging, tra questi troviamo il Sumatra wh22 in denim super stretch morbidi e leggeri che danno l’effetto seconda pelle che esalta le curve, chiusura con zip e bottone.

jegging-gas-sumatra

Altri jeans da uomo e donna proposti nella stessa collezione primavera estate Gas (vai direttamente al negozio online –> Deeplink Catalogo).