Jeans trend Liu Jo

Ultime tendenze jeans donna Liu Jo

Liu Jo nella sua nuova collezione dedicata ai jeans da donna propone modelli per lo più aderenti, inoltre aggiunge delle minigonne (in denim) e shorts. Tutti i denim, qualunque sia il modello sono composti in cotone ed elastan.

Cominciando con il bottom up high waist super skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia. Presenta un aspetto vissuto, vita alta, cinque tasche, ed è perfetto per qualsiasi occasione.

Il bottom up standard denim è un jeans straight, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa. Questo modello (come tutti) presenta cinque tasche, ma ha la caratteristica di presentare qualche strappo qua e là che conferiscono al capo un aspetto vissuto.

Il denim slim leg (skinny) presenta una vita media, vestibilità aderente, e cuciture BOTTOM UP che avvolgono al meglio la tua silohouette. Viene sottoposto a lavaggi e trattamenti speciali i quali donano a questo capo un aspetto unico nel suo genere.

jeans-donna-super-skinny-liu-jo
jeans-donna-super-skinny-liu-jo

Il modello Rampy è un jeans scuro a vita alta dalla vestibilità caratterizzata dal carrè rovesciato, pincès sul dietro, e viene impreziosito con nuovi dettagli e da una gamba molto. Anche questo è un modello dalla vestibilità aderente.

Anche il jeans da donna Liu Jo Monroe si distingue per la vestibilità caratterizzata dal carrè rovesciato, pincès BOTTOM UP, inoltre presenta una vita ad altezza media, gamba skinny, lunghezza al di sopra delle caviglie e doppio risvolto al fondo, e una particolare decorazione floreale di castoni Crystal Coral Red e Torquoise applicati sul fianco destro.

Il denim Relaxed Fit Vintage sono jeans modello boyfriend dalla vita bassa, cavallo sceso, gamba morbida e doppio risvolto al fondo. Un denim vintage dalla vestibilità comoda perfetto per ragazze dinamiche che non vogliono rinunciare a un tocco prezioso nei loro outfits.

Il Monroe Starry dalla vita alta e vestibilità aderente, come alcuni modelli descritti in precedenza presenta il carrè rovesciato, pincès BOTTOM UP e la gamba skinny, lunghezza al di sopra della caviglia con risvolto sul fondo.

Passando agli short, tra i vari modelli troviamo il New Magic (aderenti). Uno short a cinque tasche caratterizzato da tagli speciali sul retro, vita ad altezza media, gamba corta e doppio risvolto al fondo. Inoltre presenta delle particolari decorazioni di perline, corallini e paillettes che donano al modello un effetto flowers and leaves.

Lo short super hight waist ispirato agli anni ’90 è caratterizzato da vita alta, carrè dritto, vestibilità comoda, doppio risvolto al fondo e gamba corta. Questo in particolare viene trattato con lunghi lavaggi per rendergli un effetto used.

La minigonna New Rich sempre in denim, presenta cinque tasche vita bassa, pènces botton up e risvolto sul fondo. Anche questo modello viene trattato per un effetto used, inoltre presenta delle borchie, quindi dettagli metallici e punti luce che arricchiscono le tasche di questa minigonna dalla vestibilità aderente.

Altro modello presentato da Liu Jo in questa collezione tutta estiva, è la minigonna in denim blu stretch con cinque tasche, pincès botton up e maxi risvolto sul fondo. Dall’aspetto vissuto, è un capo femminile versatile che non può mancare nel tuo guardaroba estivo.

Denim donna Liu Jo