Kokka Jeans

Jeans donna Kokka

Kokka propone diversi modelli di jeans da donna quali gli straigth, i boot, flare, boyfriend, jegging, slim e super slim, in maniera tale dando la possibilità di scegliere il modello che si ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze moda del momento.

I classici straight jeans, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa. Kokka, ne propone con gamba dritta aderente e spacchetti sul fondo, con dettaglio pietre sulla tasca.

Poi abbiamo i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene dalla scarpa con il tacco alto a quella da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione. Il jeans si adatta a donne formose per il taglio leggermente svasato che slancia la gamba e che dona un fondoschiena al top.

I flare jeans sono simili ai boot ma sono molto più larghi sotto, per intenderci la classica zampa di elefante. Inutile dire che sono consigliati solitamente a fisici snelli e alti. In genere sono a vita bassa e molto stretti sulla coscia. Kokka propone il jeans Marty aderente nella parte alta e a zampa sul fondo.

jeans-donna-bottom-up-kokka
Jeans donna bottom up Kokka

I boyfriend, sono comodissimi e ideali per creare un look rilassato e casual. Di questo modello ne vengono proposte diverse varianti; Viwen, dal cavallo basso con risvolti e vita bassa, perfetto da indossare con un cinta larga; Cilmay con strappi e risvolti, un jeans per essere sempre alla moda (cotone e lino); infine il jeans Baggy che presenta strappi e risvolti sul fondo. Questo modello è composto in parte in lyocell, un tessuto ecologico ricavato dalla polpa di legno di eucalipto ed è attualmente considerato la fibra cellulosica artificiale in assoluto più compatibile con l’ambiente.

I Backup di Kocca a cinque tasche presentano la vita regolare e la gamba strettissima effetto bottom.

Il modello jegging fit con vita bassa e gamba strettissima sono in tessuto super stretch.

I jeans slim invece sono un po’ meno aderenti del modello successivo e sono adatti per rifinire meglio la forma delle gambe. Poi ci sono i super slim che seguono la forma naturale della gamba e quindi sono aderenti. Possono essere di vari tessuti e colori. E ne esistono delle versioni specifiche per perdere peso. Il modello Sofi è un jeans super slim fit dalla vita bassa e gamba strettissima.

Kokka propone ancora: il jeans Pwenfa dalla vita bassa con tasche laterali, gamba stretta con bottone e cerniera, Vice con risvolti, vita regolare e gamba stretta, e il Beverly dalla vita regolare, 5 tasche e gamba dritta con strappi. Ci sarebbe ancora qualche modello di jeans, ma grossomodo queste sono le nuove proposte che tra l’altro puoi trovare sul sito di Kokka.

Jeans donna Kokka