La scelta di un Jeans Diesel

Jeans Diesel: quale scegliere..

Se c’è una cosa che non manca nei negozi Diesel, sono proprio i jeans. Il brand italiano è conosciuto e apprezzato molto in varie parti del globo ed è giusto che sia così visto l’impegno impiegato nel design dei vari modelli. La scelta è come sempre varia, c’è da perdersi in mezzo a tutti quei modelli di jeans, tra l’altro Diesel lavora su più collezioni. Per la donna che ama lo stile Diesel vi sono i modelli Jeomp, che sono ispirati ai jeans Grupee-Zip, molto comodi con tasca posteriore e anteriori sottili con una zip sul fondo gamba, questi jeans promuovono un look rock ‘n’ roll.

Il Ronhoir, un jeans con gamba slim regular che termina con un piccolo bootcut, sono anche presenti dei rivetti metallici sulle tasche di questi denim molto comodi da indossare. Gli Eazee, un denim ancora lusinghiero curvo è concepito per una donna non tradizionale. Con tasche posteriori inserite in una posizione strategica per migliorare la forma posteriore pur mantenendo una vestibilità ampia, con un’apertura anteriore dotata di gancio ispirato alla tipica workwear.

Un bel modello skinny dall’innovativo tessuto super stretch caratterizzato da un design a punta, con vita bassa. E ancora il Grupee, la ricchezza dei dettagli rendono questo denim un capolavoro. I jeans sono dotati di una tasca portamonete in pelle e sono a vita bassa. I Getlegg sono a vita bassa e hanno una speciale cuciture sul lato dell’anca, che costituiscono la parte posteriore, rendendola perfettamente curva e sollevata. Questi sono solo alcuni dei jeans inseriti proposti nelle varie collezioni del 2014.

Jeans donna Diesel 2014

Anche l’uomo non ha che l’imbarazzo della scelta. Il Krayver, un jeans con unno stile che conserva la sua estremità conica stretta in linea con le tendenze di oggi. Il Narrot con chiusura a gancio anteriore che lo rende unico. Il jeans ha il cavallo basso che lo rendono piu comodo e trendy. Un jeans dal design tradizionale e pulito come lo Sleenker con distintivi dettagli sartoriali, è in tessuto super stretch molto confortevole. Se si preferisce la coscia sottile, il modello Shioner può essere la soluzione. questo jeans infatti sono molto stretti nella gamba, un look unico arricchito con visuali dettagli distintivi.

Tra i vari modelli delle collezioni Diesel 2014, c’è il Tepphar, già noto, questo modello di jeans dal dettaglio caratteristico asimmetrico che crea un equilibrio insolito quando si cammina. Il jeans ha il cavallo basso, gamba a carota ed è creato con tessuti super elastici pur mantenendo l’effetto della gamba sottile. Infine un bel Krooley, costituito da cavallo basso e rastremato nella parte inferiore con le stringhe in vita per regolare la calzata.

Jeans uomo Diesel 2014