Lo stile delle maglie Replay autunno-inverno

Lo stile delle maglie Replay autunno-inverno

L’azienda italiana Replay propone delle belle maglie dal look casual elegante, per le stagioni fredde, autunno-inverno. La scelta è varia come lo stile, di questa marca che ci sa fare con il suo design di classe. L’abbigliamento Replay si concentra principalmente sullo stile casual, che va bene per ogni occasione. Le maglie da uomo proposte qui su vesti con stile, dell’azienda Replay, sono quelle proposte da catalogo abbigliamento per questo fine anno. I modelli, come si diceva prima sono vari, e il materiale utilizzato per queste maglie è principalmente la lana e il cotone che garantiscono morbidezza a contatto con la pelle.

Replay propone maglie in filo di lana misto con collo alto, con trama a coste e linee verticali, maglie in filo di lana merinos con bottoni e toppe sui gomiti che sono molto di moda. Tra l’altro la lana merinos è un dettaglio molto importante con la sua morbidezza. Belli anche i modelli di maglie da uomo in lana misto alpaca, con righe e trecce, o in lana mouliné. Una pregiata lana d’agnello che trasforma un classico maglione in un capo prezioso. Lo stesso vale per quelli con collo a V e disegni geometrici, una delle tendenze moda dell’inverno.

Per garantire una buona copertura per queste stagioni, già iniziate, autunno-inverno, Replay inserisce nella sua collezione dei cardigan dal look trendy, grazie al loro stile elegante casual.

Si possono trovare cardigan in lana con cappuccio e zip, o ancora con cappuccio in felpa e tasche frontali. Elegante anche la versione senza cappuccio, in lana con zip, dai colori dark e profondi abbinati ad un collo a coste. Ha stile il cardinan della Replay, in misto lana acrilico, hand made, con zip e disegni frontali, come il modello con collo alto, dalle lunghe trecce che cita i voluminosi e caldi maglioni in lana handmade.

Replay ha pensato anche alla donna, naturalmente, d’altro canto la moda, lo stile e l’eleganza sono sempre stati una “necessità” più femminile che maschile.

Nell’abbigliamento da donna Replay si possono trovare dei cardigan in lana con spalle abbassate, che fa tanto vintage, i modelli mouliné in misto lana acrilico con tasche frontali. Molto bello anche il look del cardigan in lana fatto a mano, con cintura in vita. Caldo e comodo per l’inverno che verrà. Il cardigan sempre in lana fatto a mano, con zip e collo a scialle, con tasche frontali e disegni. Infine come cardigan Replay inserisce nel suo abbigliamento anche quelli in misto lana cotone, con maxi collo ed anello e fondo coste. Dal design innovativo e originale.

Ma se preferisci vestire un po’ più leggera, le maglie con scollo a V potrebbero fare al caso tuo, magari in lana mohair da abbinare per esempio, con un jeans. Maglie donna in misto lana cotone, con collo rotondo e apertura a goccia posteriore, un casual sofisticato ed elegante.

Sono chic anche le maglie con collo a barchetta, con il loro stile che ricorda vagamente quello hippie. O ancora le maglie a collo rotondo con toppe sui gomiti. Un moderno crossover che è una via di mezzo fra lo sportivo collegewear e la lana mohair.

Bene, forse è meglio guardare con i propri occhi, per capire di cosa si sta parlando. Di seguito alcune delle maglie donna trendy ed eleganti dell’azienda italiana Replay.