Nuovo look Diesel 2014

Diesel primavera estate 2014 moda donna e uomo. 

Vesti con stile quest’oggi suggerisce di dare uno sguardo alla nuova collezione Diesel primavera estate 2014 moda donna e uomo, anche se verranno mostrati più capi da donna. In questa nuova linea per le donne Diesel presenta i nuovi arrivi dal settore abbigliamento del brand italiano primavera estate 2014 nelle vetrine, con gli ultimi articoli in catalogo rappresentati da: accessori Diesel primavera estate 2014: con orologi e modelli di scarpe quali i sandali, zeppe, stivaletti, prodotti con vari materiali tra i quali la pelle. Poi ancora qualche modello di scarpa tipo ballerine e sneakers (da uomo) e non mancheranno le borse Diesel primavera estate 2014, come le borse a tracolla, borse da polso, borse a mano, borse in pelle, portamonete e portafogli, per i quali potrete approfondire la vostra scelta nel sito online del brand. Diesel presenta il suo solito stile anche casual a parte quello predominante che è il rock punk. Nell’abbigliamento primavera estate 2014 sono presenti abiti lunghi, corti, abiti da giorno, abiti da sera, abiti trasparenti, abiti in pelle, abiti con stampe, abiti dal design metallico e abiti ricamati. Il Tutto rispecchia il look trendy Diesel, dove per i colori ha scelto: colori pastello, colori brillanti, colori opachi, acquamarina, verde bosco, blu, marrone, beige, sabbia e alcune stampe floreali sulle t-shirt per questa primavera estate 2014. Si è cercato di proporre i più interessanti scelti dai visitatori e vesti con stile.

Moda donna Diesel 2014

Diesel primavera estate 2014 collezione moda donna
Diesel primavera estate 2014 collezione moda donna

Naturalmente nel catalogo del brand è presente una vasta scelta di orologi da uomo, qui sono stati inseriti solo pochi modelli da donna solo per dare l’idea della del design Diesel.

Moda e look uomo Diesel primavera estate 2014

Diesel primavera estate 2014 collezione moda uomo
Diesel primavera estate 2014 collezione moda uomo

Per notizie settimanali su: ( articoli più letti della settimana e novità ) è possibile seguire e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e su google più,  grazie per la visita buona navigazione, e non dimenticarti di venirmi a trovare.   😉