Look interessante con pantaloni Met

Indossa con stile i pantaloni Met

La donna che veste Met può trovare a sua disposizione una vasta quantità di pantaloni, quest’oggi verranno mostrati alcuni dei modelli che potrete trovare nei vari negozi che si occupano di questo brand. Cominciamo con il modello Norageki j, un pantalone a vita bassa con la sua particolare modellatura ergonomica della gamba a effetto rete. Interessante è anche il modello w, un pantalone in misto angora dotato di cintura in elastico e spacchetti laterali. X-Angel, il modello colorato nero a contrasti, dotato di 5 tasche con due bottoni in cintura, oppure il denim, vita bassa come il precedente, e due bottoni in cintura.

Il pantalone Newbodyss, uno slim fit a vita regolare con chiusura lampo e un bottone in vita. Il Senicar a cinque tasche, trattato stone wash con pellicola serpentino nera. Il K-Fit, vestibilità skinny con zip in vita e due bottoni in cintura, uno interno per questo denim.  Il Karisma un pantalone in felpa a cavallo sceso e marsupio sul davanti. Questo modello ha una particolare doppia tintura con base nera, coulisse in vita e logo su esterno gamba. Molto bello anche il Bouble-Fit, un pantalone reversibile a vita bassa, con due bottoni e zip.

X-Gefersp, il pantalone Met, vestibilità skinny con modellatura ergonomica e spacco centrale sul fondo. L’Angel è dotato di cinque tasche con zip e due bottoni, e stampa mylar animalier a tre colori. Infine il modello X-Jessica, anch’esso con cinque tasche, vita regular, un solo bottone in cintura con stampa animalier all over.

Met verrà sicuramente apprezzata dalle giovani donne, i suoi pantaloni hanno un design molto sexy e un look piacevole con un pizzico di provocazione. Anche se in realtà come potrete ben vedere, Met inserisce anche modelli comodi e meno appariscenti. Le donne troveranno sicuramente il modello che fa per loro.

Di seguito i modelli nominati in questo breve articolo dedicato ai pantaloni del brand Met, le immagini sono prese dalla collezione originale. Mi raccomando comprate sempre dai rivenditori originali se non volete rimanere delusi dopo pochi lavaggi. 😉