Look proposto da North Sails per questa estate

North Sails propone diversi look per questa estate, vediamo alcuni esempi:

Partendo dall’alto, il gilet Skug in tessuto ultraleggero di nylon con imbottitura in ovatta, con giro manica elasticato ed in contrasto colore. Sul fondo sono presenti 2 regolatori che consentono un fit ottimale del capo. Abbinato con un felpa con cappiccio in cotone e grafica stampata sul davanti. Un bermuda chino in cotone popeline fantasia con bordini rifinitori interni a contrasto colore, tasca sul davanti e posteriori.

Si può optare per indossare direttamente una felpa in cotone con cappuccio, e grafica stampata sul davanti con bandiera USA. Abbinando un bermuda cargo tasconato in ripstop di cotone con tasconi su gambe, con chiusura a bottoni snap nascosti. Il bermuda presenta bordini rifinitori interni a contrasto colore.

Per una tenuta ancora più leggera, North Sails propone una polo in piquet di cotone con colletto e polsi in contrasto colore e grafiche patch applicate su petto e maniche. Abbianando un bermuda chino in popeline di cotone con tasche posteriori a filetto con bottoni 4 fori, e bordini rifinitori interni a contrasto colore.

Le scelte sono varie e ognuno potrà cimentarsi con il suo look personale, altri esempi di look uomo North Sails estate 2014:

look-uomo-estate-nort-sailsPer la donna, North Sails propone alcuni esempi come la Field jacket in nylon leggero, in tessuto antivento e antipioggia, con comoda chiusura sul davanti, che prevede sia una zip che bottoni automatici in nylon, nascosti all’interno della patta. Questa giaccha leggera è foderata internamente in rete. Si può abbinare un pantalone in gabardina stretch di cotone con bordini interni in contrasto e bottone personalizzato laccato.

La giacca Paula in nylon spalmato antivento e sprayproof con cappuccio, anche questa foderata in rete per una maggiore traspirazione e cappuccio foderato in jersey. Presenta particolari zip tricolor su tasche anteriori e apertura sul davanti. Questa la si può abbinare con un morbido jeans in superstrecth dalla vestibilità jeggings.

Una giacca con cappuccio in tessuto ultraleggero di nylon trapuntata con cuciture distanti 4 cm. Con bordi di maniche e fondo elasticati ed in contrasto colore. Con uno short in gabardina di cotone stretch con tasche a filetto e bordini interni in contrasto.

Altri look da donna proposti da North Sails

look-donna-estate-nort-sails