Look e stile Fornarina autunno-inverno 2013-2014

Look e stile Fornarina autunno-inverno 2013-2014

Fornarina presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2013-2014, con il suo abbigliamento sorprendente e sempre ricorrente. Questa collezione si presenta con una perfetta combinazione tra stile e materiali, motivi eleganti, retrò e moderno dai colori incredibili e accessori mozzafiato. Gli elementi chiave della collezione Fornarina autunno-inverno 2013-2014 sono il denim e la pelle dei vestiti, con interessanti interpretazioni di design. I protagonisti della stagione autunno-inverno 2013-2014 in questa collezione sono i jeans skinny e leggings in pelle, in numerose versioni, dai modelli semplici dei jeans con il tipico stile indossati in diversi colori, tra cui viola, giallo e blu scuro, e in pelle classico nero e magenta. Nel look di Fornarina troviamo anche delle giacche di pelle molto alla moda rappresentate nella collezione, che vestono perfettamente con questi jeans. La pelle si nota molto nella collezione, ed è anche evidente nelle gonne a pieghe e mini pantaloncini.

Un’altra caratteristica interessante della collezione Fornarina autunno-inverno 2013-2014, sono i motivi floreali luminosi sui cappotti, abiti, gonne, matite, top svasati e pantaloni stretti. La particolarità di queste stampe emozionanti, è che sono dipinte su uno sfondo nero che permette di creare incredibilmente un bell’effetto. Ma i motivi floreali non sono l’ultimo anello di questa collezione elegante, quindi la nostra attenzione va anche per i tacchi mozzafiato boltilony alti e scarpe eleganti sulla piattaforma, che sembrano essere indispensabili per questi abiti. Infine, vesti con stile segnala la più significativa illustrazione del look Fornarina autunno-inverno 2013-2014, come, ad esempio, un rosso mini abito con un volant o un abito nero con maniche in chiffon, un misteriosa coppia con leggings di pelle nera. Un altro capo incredibilmente elegante e la giacca in bianco e nero, combinata con splendidi pantaloni di pelle viola.

Molto eleganti e di classe sono anche le scarpe e gli stivali della collezione Fornarina autunno-inverno 2013-2014. Recentemente, queste scarpe sono diventate molto popolari tra i giovani, e la maggior parte dei modelli attuali di questa stagione sono qui: stampe animalier e disegni, motivi militari e biker, rivetti in metallo e suola ruvida, tutto questo può essere trovato in questa collezione.