Maglie di tendenza Desigual

Maglie donna e uomo di tendenza Desigual

La maglia da donna Desigual, modello Volenza, è un cardigan in cotone e altre fibre che presenta l’immagine di margherite. Un maglione oversize che va sempre di moda da portare come giacca abbinandolo ad uno skinny jeans.

Il cardigan modello Pisa in patchwork per fare il cambio di stagione con più allegria. Presenta il collo risvoltato e chiusura a zip, e combina varie stampe e texture per un look audace e divertente.

Marioti, il cardigan da donna con motivi Desigual che ha riscosso un grande successo, grazie alla sua cintura lo puoi portare chiuso.

La bella felpa da donna Desigual, modello Rast, dalla chiusura asimmetrica con tanti colori allegri nel collo e nel cappuccio.

La maglia da donna Adriana, definita un bestseller di Desigual. Presenta asimmetrie e chiusura a zip sul davanti.

Maglia donna di tendenza Desigual

maglia-donna-desigual-adriana

maglia-donna-desigual-morris

maglia-donna-desigual-mounty

maglia-donna-desigual-nosair

Il modello Morris, una maglia con scollo a barca, coloratissima e piena di mandala.

Il modello Mounty è una splendida maglia black & white con motivi geometrici colorati nella parte inferiore. Super trendy!

La maglia da donna Desigual modello Nosair anche questa con motivi black & white, disegnata da Mr. Lacroix per la linea by L della stagione Why? Presenta il collo chiuso, ed è sicuramente molto chic e caldissimo.

Maglie donna Desigual

maglia-donna-di-tendenza-desigual

La maglia da uomo Desigual modello Bamf dal colore blu fa parte della nuova collezione Why? da uomo.

Leo è una maglia dall’aria punk con chiusura a bottoni. I colori rosso, nero e bianco insieme gli donano questo stile casual e differente.

maglia-uomo-desigual-bamf

Il modello Roman, la maglia Desigual con particolare zip asimmetrica. Sicuramente un capo trendy di questa collezione uomo.

La comodissima Dani, una maglia perfetta per l’uso quotidiano, comoda e con cappuccio incorporato.

Índigo Degradado dalla tonalità blu fa parte della nuova collezione Why? da uomo. L’indaco è il colore protagonista di questa stagione e di molti altri capi. Si abbina bene con un paio di jeans.

maglia-uomo-desigual-roman

Infine, la maglia da uomo Desigual modello Indurains. Di ispirazione british con scollo a V, in cui giochiamo con la prima lettera del nome W nel tessuto.

Queste ed altre maglie le troviamo nei negozi Desigual e naturalmente sono acquistabili anche online.

Maglie uomo Desigual

maglia-uomo-desigual