Maglie e abiti Ralph Lauren

Le nuove tendenze Ralph Lauren

Pullover girocollo lavorato a maglia in misto cotone tinto indaco, presenta un motivo a occhio di pernice di ispirazione vintage e interno in pile. Questo viene lavato per conferirgli un aspetto vissuto e maggiore morbidezza.

Il pullover camouflage è un’interpretazione originale dei capi termici vintage, lavorato a nido d’ape, anche questo è stato precedentemente lavato e tinto per conferirgli un aspetto vissuto. Presenta polsini a coste ed esclusiva etichetta Polo RL Guide.

Maglietta a girocollo tinta in capo, realizzata in jersey di cotone in stile vintage, senza cuciture. E’ possibile scegliere anche la versione con scollo a V.

La maglietta Naval Air Custom-Fit è realizzata in morbido jersey di cotone e presenta un taglio sagomato con serigrafie di ispirazione militare sul davanti e sul retro (grafica “Naval Air Base Polo R. Lauren” serigrafata sul lato sinistro del torace).

Maglietta Henley motivo patchwork, realizzata in jersey di cotone irregolare, questa maglietta è stata sottoposta a lavaggio con acido e presenta un originale motivo a righe patchwork. Chiusura a tre bottoni con risvolto in chambray. Si possono scegliere diversi modelli di magliette a manica lunga, come quella realizzata in morbido jersey di cotone che presenta un motivo a righe e una tasca applicata.

Sempre a maniaca lunga, Ralph Lauren propone la maglietta ispirata alle maglie vintage del football americano, lavorata in cotone tinto indaco, presenta una serigrafia con la sigla “RRL”.

Magliette e pullover primaverili Ralph Lauren uomo

maglie-pullover-uomo-ralph-lauren

Per la donna nella collezione di abiti primaverili troviamo (tra i vari modelli) quello floreale. Leggero abito a maglietta che presenta un vivace motivo floreale che dona un tocco tropicale a tutto il capo. Oppure, l’abito senza maniche in cotone, sensuale, con scollo rotondo realizzato in morbidissimo cotone a coste e rifinito con una gonna a vita bassa.

Abito in maglia sfumata con un disegno all over in lino e cotone presenta un look morbido e sexy, con maniche a tre quarti e polsini a coste.

Abito in pizzo con cintura di morbido cotone, di gusto bohémien, presenta maniche a tre quarti, orlo smerlato e una fascia in seta in contrasto. Apertura a goccia con bottone e occhiello al centro della nuca con scollo arrotondato, e fascia rimovibile in contrasto in vita.

Abito in cotone Pima, d’ispirazione bohémien realizzato a mano all’uncinetto in morbido cotone Pima. Presenta lo scollo rotondo e un orlo fluente a doppio strato lo rendono un imperdibile capo civettuolo.

Abito con schizzi di vernice, con cappuccio in spugna di cotone dal taglio comodo offre tutto il comfort di una maglia e presenta un motivo a schizzi di vernice su tutto il capo, una moderna chiusura con lacci e una sensuale silhouette sopra il ginocchio. Presenta, inoltre tasche a filetto in vita.

Maxiabito in jersey e cotone, a maniche corte, lavato per regalarti un look vissuto. Presenta una grafica serigrafata con la lettera “P” e ali, con maniche corte e fondo manica dalla rifinitura semplice. Tra le varie scelte troviamo una versione in seta con scollo a V di ispirazione militare è realizzato in pregiato jersey di seta, il quale presenta spalline con bottoni e tasche applicate con pattina e bottone.

Abiti donna Ralph Lauren

abito-donna-ralph-lauren