Maglie e cardigan di tendenza Tommy Hilfiger

Maglieria Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger propone diversi modelli di maglioni e cardigan eleganti e confortevoli. Alcuni esempi da uomo sono; il cardigan in lana Imani dal collo a scialle e coste e bottoni in tinta lungo l’abbottonatura, il cardigan Elwood con collo sciallato è realizzato in filati italiani di misto lana lavorati a maglia secondo la tradizione per una vestibilità morbida e comoda, con polsini e fondo a coste e bandiera sul polsino sinistro.

Il modello Alexander è un cardigan con una vestibilità leggermente più lunga ed è in misto lana a coste. Presenta la particolare chiusura Toggle e bottoni a pressione per un maggiore comfort e vestibilità, inoltre la bandiera ricamata sulla manica sinistra.

La maglia girocollo in lana, Finn, con motivi con simpatici motivi che attraversano le spalle e il petto, polsini e fondo maglia. La maglia Pacific con scollo a V in cotone con vestibilità comfort. Presenta il colletto, polsini e fondo a coste, e la bandiera ricamata sul petto Tommy Hilfiger. La maglia in lana (100%) fine Anno, con girocollo, polsini e orlo in lieve contrasto.

Il girocollo Kenzie realizzato in lana merino in una maglia piatta per un perfetto mix di calore e comfort dalla vestibilità regular.

maglioni-e-cardigan-tommy-hilfiger

L’elegante pullover Houston con collo a lupetto dalla vestibilità comfort. Questo capo è in lana d’agnello misto nylon mélange con lavorazione a maglia testurizzata per un look unico e comodo. Presenta il collo a coste e fettuccia a contrasto all’interno dell’abbottonatura. E ancora, l’elegante pullover girocollo Camden in pura lana a blocchi di colore, con fodera a contrasto all’interno del colletto e polsini e fondo a coste.

maglie-cardigan-pullover-uomo-tommy-hilfiger

Altri maglioni e cardigan uomo Tommy Hilfiger

maglieria-uomo-tommy-hilfiger

Per la donna la scelta dei cardigan è optabile dai modelli con zip, come per esempio il Finch in lana costituito da una miscela di lane compresa alpaca. Un cardigan perfetto per le giornate più fredde e serate. Il cardigan Farida in pregiato filato di lana e cashmere con sofisticato motivo a trecce. Scollo rotondo sottolineato dalla lavorazione a maglia e chiusura con cerniera in metallo dorato e logo di Tommy Hilfiger in metallo sulla manica. Il cardigan a girocollo Paloma in pregiato cotone misto cashmere morbido e leggero. Presenta la chiusura con bottoni madreperlati e impunture in rilievo su scollo e spalle.

La maglia a righe Francisca in misto tencel, lana e cashmere per un look e una vestibilità di alto livello, anche se è più adatta al periodo autunnale. La maglia in cashmere Sachi, con i suoi colori in contrasto, oppure il maglione a collo alto Frini costituito da una miscela di morbida e calda lana merino in un motivo a righe, inoltre ha i polsini, fondo e collo a coste e il logo in metallo sul polsino sinistro.

maglieria-donna-tommy-hilfiger

La maglia Janeka in lana d’agnello dal look vintage slavato e lavorazione a trecce orizzontali alternate. Presenta il taglio corto e squadrato e collo, polsini e fondo a coste. Jinny è una maglia girocollo che si presenta per metà in pelle, con polsini e fondo a coste ed etichetta Tommy Hilfiger sulla manica.

maglie-e-cardigan-donna-tommy-hilfinger

Maglie e cardigan donna Tommy Hilfiger

maglie-e-cardigan-donna-tomy-hilfiger