Maglie Napapijri uomo e donna

Napapijri maglie

Cominciando dalla donna, Napapijri propone diversi modelli in misto lana e cotone, tra questi troviamo cardigan, maglie con scollo a barca, girocollo, scollo a v e a modi scialle. Tra i cardigan donna vengono proposti il Dower, in maglia a strisce è un modello dotato di cappuccio, con tasche anteriori ed emblema del marchio Napapijri sul fondo. Chiusura con bottoni e lavorazione a coste (misto mohair). Il modello Dulsao è un cardigan lungo in maglia jacquard con collo alto, chiusura frontale con bottoni e pratica cintura in vita (misto lana). Disabelle è un altro maxi cardigan lungo con collo a scialle e frange fantasia in maglia jacquard. Anche questo è in misto lana e presenta alcuni particolari come l’inserto in maglia jacquard in alto con frange colorate e sul fondo corpo/maniche. Due tasche nella parte inferiore e la chiusura a zip.

La maglia donna Napapijri Dwight leggera dal collo tondo con chiusura bottoni e logo. Il pullover Dorte da donna con scollo aperto in misto lana impreziosito con moneta Napapijri sull’orlo. Altro modello girocollo è il Dorte Solid. In misto lana ultraleggera e soffice con dettaglio moneta Napapijri in metallo sul fondo.

Il modello Damienne in maglia jacquard di ispirazione nordica con maniche raglan sportive. Presenta un’originale cucitura al centro di corpo e maniche e colletto, polsini e orlo lavorati a coste in tinta unita e filo di lurex.

Il dolcevita a strisce Danubio è un pullover in soffice maglia mista baby con fondo e polsini a coste, impreziosito con dettagli di cuciture. Presenta impunture su collo, spalle, giromanica e cuciture laterali. La maglia Divona è un pullover dolcevita lavorato a trecce, con chiusura bottone sul collo e maniche raglan con stampa iconica di Napapijri sulla parte superiore della manica. Vita e polsini lavorati a coste lunghe.

Infine Dafne, un girocollo in cotone leggero con colletto ampio e toppe sui gomiti rinforzati, impreziosito da ricami Napapijri in tinta sul retro e carré posteriore a mezzaluna in gabardine di cotone con stampa di stagione, applicato con cuciture flatlock.

Maglia donna Napapijr

maglia-donna-napapijri

Alcuni esempi di maglie da uomo sono il modello Danurd. Un cardigan in cotone lavorato a nido d’ape, con collo a lupetto, taschino in tela e chiusura con bottoni, e due tasche laterali. Questo modello è ornato con l’iconico logo con bandiera e stemma in pelle Napapijri. Il modello Den è un pullover semiaperto con collo a coste e dettagli di strisce a contrasto sotto le braccia e sui fianchi. In misto lana, presenta una zip con semi apertura e righe in contrasto di colore lungo il giromanica e sui lati.

Hafen è un pullover con scollo a V in lana, dettagli di cuciture a mano sulle spalle ed iconici ricami Napapijri sul davanti e sul retro. I lati della maglia si presentano in tessuto rovesciato ed è presente la bandiera ricamata sul petto. Altra maglia con scollo a V ma leggera in cotone, è il modello Delance che presenta dettagli di cuciture sulle spalle e sui fianchi, ed è impreziosito con lo stemma del marchio in pelle sul davanti. Presenta un’originale impuntura a contrasto sulle spalle e sui lati e il collo, bordi e polsini sono in tinta unita

La maglia uomo dal collo alto Dabin Napapijri è in misto lana jacquard, con maniche raglan e chiusura bottoni, impreziosito con bandiera e dettagli ricamati. Il collo è a cannoncino, vita e polsini a tinta unita.

Quelle sopra elencate sono solo alcuni modelli proposti nella collezione Napapijri uomo.

Maglia uomo Napapijri

maglia-uomo-napapijri