Maglie United Colors of Benetton

Maglie uomo/donna United Colors of Benetton

Vestire con un look casual è la scelta della maggior parte delle persone, proprio perché adatto ad ogni situazione, dal giorno alla notte e anche per lavoro. Benetton propone i suoi colmi cataloghi dove vi sono mostrati tutti i tipi di capi che vanno di moda, ed è possibile anche scegliere fra distinti modelli. Oggi verranno mostrate alcune delle maglie del brand italiano.
Sostanzialmente di parla di cardigan, maglie con scollatura tonda o a v. La donna può scegliere di indossare un cardigan corto a maniche lunghe, lavorato in filato lurex e fibra di mohair, che per chi non lo sapesse si tratta di pelo di capra d’Angora.
Un bel cardigan in misto lana tinta unita, con bottoni in madreperla, tra l’altro c’è anche la versione in finta madreperla con logo ricamato in 100 per cento lana.
E visto che siamo ancora in pieno inverno, si potrebbe sceglierne il modello con ampio collo alto in misto lana e lavorazione multicolore. O una maxi maglia a maniche lunghe, con ampio girocollo in misto lana.
Una bella Pin Up sottile ed elegante in lana, la cui vestibilità è studiata per valorizzare le forme del corpo femminile. Vestire trendy si può anche indossando un girocollo in lana shetland tinta unita con logo ricamato, o indossando una maglia a maniche lunghe in, e piccole taschine sul fondo. E già che ci siamo un’elegante maglia con scollo a V in cashmere tinta unita con bordi e polsi a coste.
Maglie donna United Colors of Benetton

Potrebbe piacerti anche Altri di autore