Magliette e Polo Boxeur Des Rues

Boxeur Des Rues ci piace

Boxeur Des Rues, il marchio che si ispira al mondo del savate, la boxe francese, è di tendenza ed è un tipo di abbigliamento che viene indossato non solo dagli amanti della boxe, tant’è che nei periodi estivi è facile vedere la scritta Boxeur Des Rues tra i giovani. Boxeur propone diversi capi di abbigliamento; t-shirt, polo, felpe, giubbini, pantaloni in felpa e jeans, maglioni, camicie, scarpe, cinture, cappelli, etc., anche se qui verranno mostrate solo magliette (t-shirt) e polo.

Tornando alla storia di Boxeur Des Rues, si parlava di boxe francese che nasce dall’unione delle tecniche della classica boxe inglese e delle arti marziali orientali, apprese a fine ‘800 dai marinai francesi visitando i vari porti del Sud-Est Asiatico e dell’Estremo Oriente. La denominazione di questa marca nasce prendendo ispirazione dalle scazzottate che avvenivano di frequente per le strade di Marsiglia, dove si formarono circoli clandestini di combattimento (fight club).

Oggi è una marca molto apprezzata per il suo design che è un misto tra sportivo, da strada, ma anche casual. E credo sia proprio questo il motivo che spinge i giovani (anche i meno giovani) ad indossare Boxeur Des Rues. L’azienda dà la possibilità di scegliere modelli semplici e puliti o con stampe più o meno grandi.

Detto questo, la descrizione che segue riguarderà solo le magliette (t-shirt) e polo da uomo, ma verranno aggiunte a fine pagina anche dei modelli di t-shirt da donna.

Non esagero affermando che solo di magliette da uomo sono presenti oltre 200 varianti, per colori, stampe, manica lunga, corta, colletti in stile polo, serafino, etc.

Boxeur Des Rues propone t-shirt girocollo in jersey elasticizzato, con logo piccolo sul davanti, e grande sul dietro. Tra l’altro tutte le magliette sono in cotone con una piccola percentuale di elastan. E si può scegliere la versione a girocollo oppure con scollo a V.

maglietta-uomo-boxeur-des-rues
maglietta-uomo-boxeur-des-rues

Ci sono t-shirt con stampa effetto spray con scollo a V ispirata alla giungla, magliette girocollo con inserti in costina in colore a contrasto, con tasca con chiusura a zip sul davanti e stampa logo sul davanti.

t-shirt-uomo-scollo-v-boxeur-des-rues-jungle
t-shirt-uomo-scollo-v-boxeur-des-rues-jungle

La t-shirt basica maniche corte e girocollo in costina con particolare costruzione delle maniche in piping in colori a contrasto. Ci sono poi modelli di serafino con trattamento effetto vintage.

t-shirt-uomo-boxeur-des-rues-inserti-costina
t-shirt-uomo-boxeur-des-rues-inserti-costina

T-shirt girocollo a maniche lunghe con inserti in costina sulle spalle e sulle maniche e stampa logo sul davanti.

maglietta-uomo-boxeur-des-rues-girocollo
maglietta-uomo-boxeur-des-rues-girocollo

Magliette da uomo a mezza manica con colletto tipo polo e inserti a contrasto. Questa presenta stampa grande logo sul davanti e dietro in platisol.

t-shirt-uomo-boxeur-basica
t-shirt-uomo-boxeur-basica

Nella collezione uomo Boxeur Des Rues, sono presenti circa una trentina di modelli di polo; in piquet con ricamo frontale e stampa su collo, e profilo bordo manica a contrasto. Polo in jersey elasticizzato con colletto in costina e interno colore contrasto con grafica waer print su lato sinistro.

Volendo si può scegliere anche la versione in piquet a maniche corte con cappuccio. Colletto interno in costina rigata, con particolare coulisse del cappuccio. Questa presenta stampa logo sul davanti e sul cappuccio.

Maglie e polo uomo Boxeur Des Rues maglie-e-polo-uomo-boxeur-des-rues

Per la donna Boxeur De Rues propone una sessantina di t-shirt circa, di seguito alcuni modelli.

T-shirt donna Boxeur Des Rues

t-shirt-donna-boxeur-des-rues