Maglioni e cardigan Hugo Boss

Hugo Boss collezione 2015-16

A seguire alcuni modelli di maglioni e cardigan proposti dal famoso brand Hugo Boss, inseriti nella collezione autunno inverno 2015-16, uomo e donna.

For man:

Il moderno maglione Sacaralio in pura lana vergine con scollo a V a costine (anche orlo e polsini).

In pura lana vergine, è il maglione Sivattalo con scollo a V. Dall’aspetto elegante è caratterizzato da un motivo a tinta unita. Adatto per tempo libero e/o ufficio.

Il Sonuro ha il design a righe per un look moderno, in lana vergine con scollo a V.

Sholes, in cotone con scollatura a girocollo a costine, presenta un design regular-fit molto piacevole da indossare, in tinta unita. La particolarità di questo capo si distingue dalla parte anteriore in morbida maglia a trama fine, mentre la parte posteriore e le maniche sono lavorate in maglia a trama grossa.

Il modello Sirialino, oltre ad essere composto in lana vergine, presenta il classico collo dolcevita. Un pullover decorato con righe sottili che creano un contrasto cromatico.

Shome è un maglione composto di tessuti pregiati. In misto cotone con seta e cashmere in maglia a trama fine dalla scollatura a girocollo a costine.

Il cardigan Sipp è in lana vergine e cotone. Presenta un design dal taglio asimmetrico e colletto alla coreana che si estende su un lato con chiusura zip.

Infine, il cardigan Siadario. Un classico dall’allacciatura a bottoni e scollo a V, è composto di ottima lana Merino lavorata a tinta unita, e presenta le cuciture sulle spalle leggermente arretrate per una vestibilità ottimale.

Maglioni e cardigan uomo Hugo Boss collezione 2015/16

I capi precedenti fanno parte della linea Hugo Boss (raffinata e fashion), tuttavia per chi non lo sapesse esistono la linea Boss Black – abiti eleganti e Haute Couture, la linea Boss Orange – casual, e Boss Green – la sportiva.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore