Maglioni uomo di tendenza BOSS

BOSS maglioni uomo di tendenza.

Il maglione Abill in base BOSS Orange è realizzato in maglia fine di cotone e presenta un taglio dritto con bordi a contrasto e cuciture con effetto inside-out che creano il look urban. Questo modello con collo a V è in tinta unita effetto usato con polsini e orlo a costine. Sempre su base Orange viene proposto il cardigan Kafil, dal disegno pulito e colletto alla coreana. Il cardigan presente una chiusura con 7 bottoni, tasche, e una targhetta con logo in metallo effetto vintage (tutte i maglioni, pullover, o cardigan sono costituiti nella maggior parte dei casi in cotone).

Su base BOOS Green troviamo (tra i diversi modelli) il maglione in tinta unita Vime_SR L’elegante maglione presenta uno scollo a V e l’orlo e i polsini sono in maglia a costine. Anche il modello Rime_SR fa parte della stessa linea BOSS Green, un maglione sportivo in misto cotone con poliacrilico con motivo in tinta unita arricchita di delicati spunti colorati grazie alla scollatura a girocollo a coste con colori a contrasto e un logo ricamato sul petto.

Molto bello è il modello da golf Zay_MK della Collezione Martin Kaymer in base a BOSS Green. Una maglia che presenta il colletto alla coreana in maglia a costine, e una zip nascosta su colletto. Inoltre presenta il logo ricamato sul petto con colori contrastanti e un’etichetta in metallo sull’orlo davanti.

Il maglione da uomo Tolentino in misto cotone in base BOSS, ha una vestibilità aderente ed composto in cotone con percentuale di cashmere. Questo presenta una scollatura a girocollo a costine fine e un elegante logo in metallo sull’orlo, oltre al design in tinta unita con motivo a rombi.

Un modello con disegno mèlange, è il maglione Lorello base BOSS, anche questo molto aderente e soprattutto elegante. Con scollo a V, gomiti a righe con effetto patchwork, orlo e polsini a costine classiche con cucitura laterale caratteristica a bandiera.

Il cardigan da uomo Laureno, sempre della stessa linea presenta un motivo a maglia raffinato e colletto sciallato in stile classico-elegante. Chiusura con 5 bottoni e un piccolo logo in metallo sull’orlo davanti che delinea il brand del cardigan BOSS e completa perfettamente il look.

Infine, inserisco il maglione Suzuko in cotone in base HUGO con stampa all-over che sembra olio su acqua. Un maglione elegante e molto trendy con classica scollatura a girocollo, orlo e polsini a costine.

I maglioni appena descritti della collezione uomo HUGO BOSS

Altri maglioni uomo HUGO BOSS (clicca per ingrandire)

maglie-maglioni.pullover-uomo-hugo-boss