Maison Scotch abbigliamento autunno-inverno 2013-2014

Abbigliamento Maison Scotch collezione autunno-inverno 2013-2014

Il nuovo Lookbook Maison Scotch collezione autunno-inverno 2013-2014, è sempre pieno di combinazioni creative che combinano lo stile chic e sportivo. Tuttavia, va notato che la sporty chic è una tendenza relativamente nuova nella ideologia del marchio di lusso di Amsterdam. Se guardiamo al passato Maison Scotch, diventa evidente che la tendenza di aggiungere motivi sportivi con ogni nuova collezione è sempre più grande, e nell’ultima riga del marchio che già svolgono un ruolo importante e appaiono in combinazioni eleganti con opere eleganti e classiche. La principale fonte di ispirazione per l’abbigliamento Maison Scotch collezione autunno-inverno 2013-2014 è stato un viaggio in Marocco e il paesaggio d’Oriente, così come lo stile di strada di Parigi e New York.

Le immagini presentate nella Maison Scotch Collection Lookbook Autunno-Inverno 2013-2014 non sono molte, però, con il loro aiuto i progettisti riescono a mostrarci una comprensione generale delle interpretazioni di base di questa linea. Vesti con stile inserisce qualche immagine del catalogo del marchio olandese.

Verranno mostrati set composti da leggings con colori originali in combinazione con un maglione a maglia con una scritta luminosa «Femme Parigi», completo di berretto da baseball e imbarcazioni sportive su tacchi alti, uno stile molto elegante e moderno. Lo stile giapponese, con brillanti pantaloni di raso rosso con strisce in combinazione con la stessa felpa, ma con un bel drago ricamato. L’ensemble ha anche un tema sportivo, ma ha aggiunto, come le navette precedenti classici tacchi neri. Successivamente un’attraente giacca mare color foderato con disegno serpente, che si combina perfettamente con una t-shirt decorata con cristalli e classici pantaloni di lana sordina carminio. Un vestito molto adatto sia per l’ufficio così come per il più rilassato degli eventi.

Seguiranno poi abbinamenti casual e sportivi dell’abbigliamento Maison Scotch collezione autunno-inverno 2013-2014. Ovviamente Vesti con Stile riassume un po’ le immagini mostrate da catalogo.