Moda Boxeur Des Rues 2014

Look Boxeur Des Rues primavera estate

Oggi su vesti con stile verrà mostrato un po’ di look del brand francese Boxeur Des Rues. Perché l’azienda di moda Boxeur propone sempre una vasta scelta di abbigliamento casual, non solo streetwear o sportwear. Nella nuova collezione primavera estate, inserisco alcuni modelli di t-shirt da uomo Boxeur Des Rues, dove tra l’altro il brand offre una vasta scelta, dal design più semplice con il classico logo sul petto e sulla schiena, a quello stampato con vari disegni che raffigurano per lo più il classico boxeur. Le polo da uomo sono anche molto belle, queste presentano un logo sul petto e sul retro del colletto, si capisce che stanno bene con un qualsiasi jeans. Infine degli shorts da uomo, modello bermuda.

T-shirt uomo Boxeur Des Rues

Polo uomo Boxeur Des Rues

Shorts, bermuda uomo Boxeur Des Rues

Look uomo primavera estate boxeur des rues uomo estate 2014

Per la donna Boxeur Des Rues gli articoli da catalogo primavera estate 2014 saranno: t-shirt girocollo a maniche corte con stampa logo in colore sul davanti e dietro, con stampa multicolor, abiti in tessuto leggero con scollatura sul retro e bande incrociate, o con orlo asimmetrico e spalline in finta pelle e borchie applicate, alcuni jeans, legging, pantaloni lunghi, pantaloni ¾ e shorts, tra i quali: pantaloncini con tasche laterali e fondo gamba risvoltato, e ancora, shorts jeans a cinque tasche. Per la donna che ama un look casual sportivo, Boxeur De Rues è l’ideale anche perché si tratta di abbigliamento di ottima qualità ad un prezzo contenuto.

T-shirt donna Boxeur Des Rues

Jeans, legging, shorts e abiti donna Boxeur Des Rues

Look donna primavera estate

 boxeur des rues donna primavera estate 2014

Se ti fa piacere puoi seguirmi su Twitter, Facebook e su Google +1, dove potrai condividere con i tuoi amici, grazie per aver scelto Vesti con Stile e buona navigazione.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore