Moda mare donna Armani 2014

Emporio Armani collezione 2014 moda donna primavera estate.

Il brand italiano Emporio Armani presenta per la nuova collezione primavera estate 2014 moda donna i nuovi arrivi dal settore abbigliamento con gli ultimi articoli in catalogo che in questo caso saranno vestiti donna, costumi, sottovesti e intimo.

Fra i vari modelli di vestiti da donna troviamo quelli in seta seersucker che è stato anche protagonista della sfilata primavera estate 2014, si tratta di un vestito a portafoglio in seta seersucker che si caratterizza per l’elegante stampa ninfee. Il vestito è smanicato con scollo a V incrociato sul davanti e il fermaglio sulla spalla con l’interno foderato in Georgette Ton Sur Ton. Il vestito in Jersey con effetto Piquet, un vestito smanicato in stile tubino con scollo rotondo. Il monospalla Georgette di seta a tinta unita, un modello che presenta una morbida gonna svasata con doppio bordo rimesso e una bretella in Gros Grain con chiusura posteriore zip. E ancora il modello Bustier, un vestito realizzato in jersey crêpe a tinta unita con scollo a cuoe. Il vestito presenta drappeggi lungo la gonna ed è foderato in maglia Ton Sur Ton. Fra i vari modelli di vestiti da donna Armani sono presenti quelli lunghi in seta e cotone senza applicazioni e collo con scollatura profonda, zip, interno foderato, senza maniche.

I bikini sono ovviamente molto di ottimi materiali e presentano applicazioni in metallo, gancetti, interno imbottito, laccetti e logo. I colori sono vari e non manca lo stile fantasia leopardata con interno removibile. Lo stesso vale per i reggiseni, oltre alla tinta unita avete la possibilità di scegliere colori fantasia floreale.

Abbigliamento donna Armani primavera estate 2014

Se vi fa piacere potete seguirmi e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e Google +1, grazie per aver scelto Vesti con Stile e buona navigazione.