Moncler nuova collezione cappotti e piumini

Moncler collezione autunno inverno 2014/15

Il giubbotto Ilay della Moncler, è in nylon laqué, storico materiale del brand. Presenta il collo alto, polsini elasticizzati, è in tessuto tecnico con interno in piuma d’oca.

Il modello Saby è un giubbotto jacquard che oltre ad avere le stesse caratteristiche del giubbotto precedente, presenta una stampa digitale animaler con applicazione removibile, entrambi hanno la chiusura a zip.

Moncler propone tra i vari modelli da donna, il giubbotto Gresselle realizzato con l’alpaca e il mohair mischiate alla lana, con cintura elastica amovibile. L’elegante giubbotto da donna ha il collo alto, i polsini elasticizzati, tasche con cerniera ed è imbottito in piuma d’oca.

La sua leggerezza ed eleganza lo rendono un giubbotto adatto per le fresche serate di festa. Si tratta del modello Palas che presenta un doppiopetto in nylon technique (tessuto tecnico) dall’aspetto serico. Leggerezza non significa mancanza di confort, infatti come gli altri anche questo è un capo con al suo interno piume d’oca, che garantiscono il calore corporeo anche a basse temperature.

In alternativa, si potrebbe optare per il cappotto da donna Lanoux con chiusura asimmetrica con profilo in gros grain e cintura amovibile, in tessuto tecnico con due tasche.

Credo che come assaggino bastino questi 5 modelli, tuttavia, in questa nuova collezione donna, autunno inverno 2014/15, sono presenti un centinaio di nuovi modelli, dal gilet in piumino ultraleggero al cappotto spesso che arriva a coprire le ginocchia. Chi sceglie di indossare un capo Moncler non ha che l’imbarazzo della scelta.

Giubbotti collezione donna autunno inverno 2014/15 Moncler

Qualche altro modello da donna acquistabile nei punti vendita online Moncler

moda-donna-giubbotti-moncler-collezione-autunno-inverno-14-15

Beh, mentre per la donna Moncler propone un centinaio di nuovi modelli, l’uomo si deve accontentare di nove modelli 😉 ma sì, mal che vada se non ci soddisfano questi possiamo sempre acquistare un vecchio modello, non cambia molto. Tuttavia, per chi vuole restare al passo con le ultime tendenze del momento, la scelta di questi giubbotti di lusso potrebbe ricadere per esempio, sul giubbotto trendy Edward in doudoune con cappuccio amovibile. Con applicazione removibile in tessuto tecnico, collo alto, polsini elasticizzati, quattro tasche più una interna (ovviamente interno in piuma d’oca), questo giubbotto viene proposto in tre colori; viola, verde scuro e nero. Un’altra caratteristica di questo famoso brand, che non solo mette a disposizione molti modelli (soprattutto per la donna), ma dà anche la possibilità di scegliere tra diversi colori.

Il Luberon è una giacca in nylon stretch, in tessuto tecnico, molto leggera, confortevole e funzionale. Per chi non ama i giubbotti con cappuccio ma vuole comunque scaldarsi con un capo imbottito in piuma d’oca.

Anche il giubbotto Byron fa parte della nuova collezione uomo autunno inverno 2014/15. E’ un giubbotto in tela di nylon con stampa camouflage, e presenta un cappuccio con pelliccia amovibile. Quindi presenta un collo alto, polsini elasticizzati, tre tasche esterne più una interna, imbottitura in piuma d’oca.

Collezione uomo Moncler autunno inverno 2014/15

Presenti nei negozi online del famoso brand

moda-uomo-giubbotti-moncler-collezione-autunno-inverno-14-15