Napapijri abbigliamento uomo e donna

Napapijri collezione autunno inverno 2014/15 uomo/donna

Nella nuova collezione presentata Napapijri inserisce giubbotti parka, anorak, piumini, t-hirt maniche lunghe, felpe, maglie, camicie, pantaloni, gonne, sciarpe, cappelli, guanti e qualche borsa.

Il giubbotto Rainforest da donna è dotato di cappuccio fisso e tasca anteriore ornata con la bandiera del marchio Napapijri. Prodotto con un tessuto leggero in poliestere con stampa all over presenta un cappuccio regolabile con cordino elastico, apertura con zip sulla cucitura laterale, polsini interni elasticizzati e regolabili con chiusura in velcro e un cordino elastico in vita.

Il nuovo parka in cotone è attillato in stile safari in tessuto tecnico idrorepellente dotato di cappuccio fisso foderato in pelliccia e numerose tasche, con interno foderato e collo classico.

Napapijri inserisce anche un giubbotto leggero in taffettà di poliestere dotato di cappuccio fisso regolabile con bordo ornato di cucitura a catenella, con pratica tasca anteriore a marsupio con chiusura in velcro e vita regolabile.

La nuova felpa dalla linea femminile dotata di cappuccio, con fodera a pois e stampa Napapijri sul retro, con collo tondo, due tasche, coulisse e zip.

Un bel pullover scollo a barchetta in seta lavorata a maglia, con logo su taschino ricamato e fondo a coste a contrasto. Prodotto in misto cotone, modal e seta. Si presenta con scollo a coste irregolari: più strette sul davanti che ai lati, apertura sul lato sinistro con bottone e bottoni effetto metallo con logo Napapijri.

Abbigliamento donna Napapijri autunno inverno 2014/15 (clicca per ingrandire)

napapijri-donna-collezione-autunno-inverno-2014-15Articoli Napapijri

La giacca da uomo aderente interamente trapuntata Amawalk, leggera, idropellente e rivestita sul retro, con chiusura centrale sul davanti con 4 bottoni, sul collo con dettaglio intrecciato in pelle e fibbia e collo interno a coste doppie.

Il giubbotto in pile e tessuto tecnico con collo a lupetto, collo pieghevole e dettagli sulle spalle in nylon, impreziosito con la bandiera iconica del marchio.

Lo Skidoo è il prodotto cult di Napapijri, è l’alleato ideale per proteggersi dalle rigide temperature invernali, grazie alla sua elevata impermeabilità, traspirabilità, e la fodera interna trapuntata in orizzontale. Realizzato in moderno tessuto impermeabile e traspirante, questo giubbotto presenta dettagli che lo rendono assolutamente unico. Dotato di ampia tasca anteriore con chiusura in velcro e due tasche laterali che fungono anche da scaldamani, lo Skidoo è interamente foderato e presenta cuciture nastrate, pratico sistema di regolazione del cappuccio con cordini elastici e vita regolabile.

Altra novità è l’elegante pullover da uomo Davesh con scollo a V in cotone ornato con dettagli e bandiera ricamati.

La polo Gandy in piqué di cotone tinto capo per un perfetto look vintage. Dettagli a contrasto e ricami distintivi del marchio sul davanti, fa anch’essa parte delle new entry inserite nella collezione uomo autunno inverno 2014/15.

Abbigliamento uomo Napapijri autunno inverno 2014/15

napapijri-uomo-collezione-autunno-inverno-2014-15

Articoli Napapijri