Napapijri primavera estate

Polo, t-shirt e costumi Napapijri primavera estate

Napapijri nella sua collezione primavera estate propone dei nuovi modelli di t-hirt che verranno mostrati a breve. Napapijri è un marchio molto conosciuto per via dei suoi ottimi prodotti di qualità e come potrete vedere voi stessi non ci sa fare solo con abbigliamento invernale.

Nonostante sembra che i designer del brand Napapijri dedichino più tempo per alcuni prodotti maschili, questo non toglie che non vi siano dei bei modelli anche per la donna. Il materiale utilizzato è solitamente cotone, viscosa, elastan e lino. In ogni prodotto, che si tratti di polo o t-shirt è presente il famoso logo.

Alcuni modelli da donna presentano spacchi laterali sul fondo, per quanto riguarda le polo, si va sul classico, quindi i soliti tre bottoni, le uniche differenze sono nei materiali dove alcuni modelli sono in 100 per cento cotone mentre altri un misto tra viscosa e cotone. Ampia, è la scelta dei colori, si può scegliere un modello classico è pulito con il solo logo ricamato, o quello stampato.

Stesso discorso vale per le t-hirt da donna Napapijri, solitamente in elastan e cotone, anche queste sono stampate o semplici a seconda dei vostri gusti. Tuttavia, vi sono modelli differenti e non mancano le classiche canotte, anche da spiaggia.

Per i costumi Napapijri non dà molta scelta, che si tratti di uomo o donna i modelli sono pochi ma comunque ne vale la pena di dare uno sguardo. Prevale il tessuto sintetico, presentano un chiusura con laccetti, interno semi-foderato, applicazioni a contrasto, e naturalmente il logo.

Le polo da uomo presenti in questa collezione Napapijri primavera estate, sono molte di più rispetto a quelle femminili (d’altro canto la polo è preferita dall’uomo). Qui i modelli variano dai due ai quattro bottoni, con taschino laterale, semplice in tinta unica o dai colori spezzati, con stampe o con il classico logo sul petto. Credo che ne valga veramente la pena dare un’occhiata a questi modelli di polo che stanno benissimo sotto il classico jeans.

Ovviamente Napapijri ha pensato anche alle t-shirt che sono in cotone e lino, e si possono trovare dei modelli che stanno benissimo con un abbigliamento classico/casual.

Infine i costumi proposti da Napapijri sono in tessuto tecnico, interno con slip, tasca, logo, cuciture a contrasto, modello boxer. E per chi lo desidera può comprare anche un telo da mare con tanto di logo spugnoso ricamato.

Si ricorda che è possibile condividere i contenuti su Twitter, Facebook e Google +1, grazie per aver scelto Vesti con Stile e buona navigazione.