Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

North Sails maglieria uomo

Ultime tendenze North Sails uomo

North Sails, l’azienda specializzata nella produzione di vele per barche e windsurf, come ben sappiamo si occupa anche di abbigliamento ed è proprio di questo che ci tengo a mostrarti alcuni modelli di tendenza che propone per l’appunto quest’ultima. Certo, è vero che l’estate pian piano si avvicina ma ciò non toglie che possiamo scegliere di acquistare una giacca, magari di quelle leggere adatte per le serate umide o comunque fresche. Per questo ho inserito anche un paio di nuovi modelli. Tuttavia, tornando al discorso dell’estate, inserisco alcune t-shirt davvero interessanti, le polo che stanno sempre bene con abbigliamento casual, e qualche felpa con il cappuccio per chi ama lo stile da strada, noto anche come street wear. In effetti North Sails produce delle felpe niente male come potrai vedere tu stesso di seguito.

Quindi cominciando dalle t-shirts, ho scelto tre modelli: quella in jersey costituita di cotone 100% a maniche corte con una bella stampa North Sails sul davanti e un piccolo logo sulla manica sinistra, la t-shirt in jersey di cotone con stampa del logo sul petto con copertura cuciture di maniche, spalle, fianchi e fondo con nastro Framis in contrasto colore. Infine, la t-shirt dallo scollo largo e taschina rigata in tono sul petto. Quest’ultimo modello ha un look pulito con stampa logo su manica sinistra e viene trattamento per un effetto old.

Sono presenti diversi modelli di polo nella collezione uomo North Sails, e tra questi troviamo la polo in piquet in cotone con maniche corte. Presenta patch logo su manica sinistra e il retro collo e lunetta interna in contrasto colore. La polo in piquet, sempre in cotone, ma con grafica applicata su lato cuore e nastro interno collo a contrasto colore. Questa viene sottoposta a trattamento ozone wash.

La polo con grafica ispirata alla bandiera USA stampata su sotto collo. Con grafica ricamata che ritrae una piccola bandiera americana applicata su cuore, bordo maniche e colletto con righe in contrasto colore. Il nastro interno sul collo a stelle e strisce, e come la precedente trattamento ozone wash.

Infine, una bella polo rugby in jersey di cotone 100% dalla manica lunga che non guasta mai. Questa presenta il collo in gabardina di cotone e maxi inserti colorati a strisce orizzontali.

Passiamo alle felpe. Nonostante ne abbia inserite solamente due modelli, come potrete vedere North Sails propone delle varianze. Quindi, la felpa con cappuccio leggera perché in cotone 100%. Presenta grafica maxi stampata sul davanti e logo sulla manica sinistra in tono colore, è presente anche una tasca marsupio sul davanti e come alcune polo, ha un nastro interno collo e interno cappuccio in contrasto colore. Un modello alternativo potrebbe essere quella in cotone stretch, costina laterale e stampa Logo su manica sinistra in tono colore.

Le due giacche che secondo me vale la pena di dare un’occhiata, per gli amanti dello stile, sono: la giacca 100% nylon, foderata in rete tecnica, la quale presenta uno speciale macrologo patch ricamato su cuore e patch bandiera americana applicato su petto, dalla vestibilità slim. E non potevo tralasciare il modello storico North Sails, anche questa in 100% nylon, ma con trattamento teflon e foderata in rete tecnica (vestibilità slim).

Queste sono le principali novità che trovate in tutti i negozi (anche online) North Sails. Di seguito, altri modelli della stessa collezione uomo.

maglieria-uomo-north-sails

Ti ricordo caro amico (a) lettore che la condivisione con i tuoi amici su Facebook, G+, oppure se preferisci Twitter sarebbe da parte tua un piccolo gesto utile per sostenermi, aiutandomi a farmi conoscere, dato che vesti con stile è ancora giovane per cui fatica un po’ a farsi strada per via di tutte queste belle modelle fashioniste, di cui ahimè, non faccio parte. In ogni caso, qualunque sia la tua mossa sappi che ho apprezzato la tua visita [condividi amico mio, condividi, e non dirmi che non conosci nessuno..]. 😉