Pepe Jeans cappotti e vestiti donna

Cappotti e vestiti donna Pepe Jeans

Potrebbe esserti utile sapere che l’azienda di moda Pepe Jeans propone diversi capi scontati? In ogni caso, inserisco alcuni modelli di cappotti, giubbotti e vestiti che potrai trovare a prezzo scontato presso tutti i rivenditori (anche online) Pepe Jeans London.

Partiamo dal montgomery lungo Holmes. Questo modello presenta un cappuccio staccabile con pelliccia ed è dotato di chiusura a zip e bottoni, e due tasche con pattina sul davanti. Il montgomery Dellal è in cotone, e anche questo presenta il cappuccio staccabile con pelliccia della collezione Portobello, chiusura a zip e bottoni, e le due tasche con pattina lateralmente.

Il cappotto in pelliccia Osier dallo scollo a V e chiusura a bottoni. Se non ne approfitti ora che è la stagione…

La giacca a vento imbottita Wynona, dotata di cappuccio staccabile con pelliccia. Questa presenta la chiusura a zip e bottoni a pressione, tasche a zip laterali, e passanti e cintura. Inoltre è presente una piccola targhetta di metallo con logo Pepe Jeans London.

Un paio di parka potrebbero essere il Patty, con cappuccio regolabile e fodera interna a contrasto separabile. Dispone di tasche con pattina, chiusura a zip e bottoni automatici sul davanti. In più, Union Jack ricamata sulla manica. Altro modello che potrebbe interessarti è Bailey. Un parka lungo imbottito con cappuccio, chiusura a zip e bottoni a pressione, tasche a zip laterali, passanti e cintura.

Giacche e cappotti donna Pepe Jeans

giubbotti-pepe-jeans-donna

Per quanto riguarda i vestiti Pepe Jeans propone tra i vari modelli; il vestito stampa fantasia Shelly della collezione Andy Warhol. Questo presenta maniche lunghe e collo alto, con applicazioni metalliche.

Il Felicia a tinta unita della collezione Essentials, con girocollo e maniche lunghe. Dispone di una chiusura a zip sulla schiena e targhetta metallica con logo Pepe Jeans London. E come suggerisce l’omonima azienda, si tratta di un modello elegante che non dovrebbe mancare nel tuo armadio.

Il vestito Phoebe è a maniche lunghe, girocollo, attillato e presenta applicazioni metalliche. Inoltre presenta la chiusura con bottone e zip sulla schiena. Adatto per la sera. Il vestito Lizzy invece è senza maniche con corpino aderente e gonna a ruota e piegoline della collezione Seventy Three. Con collo a camicia e chiusura sul davanti, presenta borchie sul collo e sulle maniche. Il Gannet è un simpatico vestito a maniche corte con stampa mimetica. Sono presenti anche qui, applicazioni metalliche in vita e chiusura a zip sulla schiena.

Emily è un vestito stretch di pizzo con scollo rotondo sul davanti e a maniche lunghe trasparenti. Altro vestito adatto per la sera, presenta un profondo scollo sulla schiena con incrocio decorativo e chiusura a zip sulla schiena. Haley è un vestito attillato molto sexy con applicazioni metalliche, della collezione Seventy Three (73).

Infine, inserisco il vestito Belinda, anche questo fa parte della collezione Seventy Three. E’ un vestito lungo con girocollo, senza maniche, con chiusura a bottone sulla schiena e targhetta metallica con logo Pepe Jeans London.

Vestiti donna Pepe Jeans

vestiti-donna-pepe-jeans