Piumini e giacche Goose Feel

Piumini giacche e cappotti Goose Feel

Goose Feel, l’azienda modenese, si propone con alcuni piumini, cappotti e giacche da donna. Fra questi troviamo il piumino multi zip Demetra dal design ispirazione biker. Questo piumino è in nylon ultraleggero con imbottitura in piuma 90/10. Zip leggere “special edition” ad effetto metal su tutto il capo, il collo alto avvolgente e allacciatura con zip a doppio cursore. Presenta quattro tasche con zip e polsi con soffietto e zip, carré sulle spalle e al fondo dietro.

Il piumino Atena con cappuccio ideale da mattina a sera, nylon ultralight con imbottitura in soffice piuma 90/10. Zip a doppio cursore di alta qualità, polsi e fondo con elastico, due tasche con zip e confortevole fodera scaldamani. Inoltre è munito di un sacchetto porta piumino in tono che consente di piegarlo e portarlo in viaggio.

Il piumino Fedra con applicazioni bijoux è più leggero ed è disponibile in due versioni con borchie nere lucide o mini borchie silver finishing applicate su gros. Anche questo modello è in nylon ultraleggero e imbottito in piuma 90/10, con collo alto, allacciatura con zip “special edition” a doppio cursore, profili in gros e doppie tasche a filetto.

piumini-goose-feel

Per la donna Goose Feel propone anche alcuni modelli di cappotti come il Talia in piuma con lunghezza trequarti, di linea leggermente svasata e dalla mano serica e chic, ideale da abbinare ai look più eleganti. Il collo di lapin nero aggiunge un tocco raffinato e squisitamente rétro. Confortevole e avvolgente, è perfetto da indossare per proteggersi dalle temperature più rigide dell’inverno. Chiusura con bottoni automatici coperti, presente due tasche a filetto con zip nascosta e collo in pelliccia di Lapin nero rimovibile con bottoni. Un’alternativa potrebbe essere la versione stampata Animalier dal piglio deciso e di tendenza sempre con imbottitura invernale in morbida piuma con collo di lapin nero che aggiunge un tocco raffinato e squisitamente rétro.

La giacca corta Zoe con stampe e colori. Un capo realizzato in Piuma Mother Goose le cui caratteristiche esclusive lo rendono perfetto da indossare quasi tutto l’anno, ideale durante il clima invernale mite, così come nelle fresche giornate primaverili ed estive. L’imbottitura in piuma è 100% Mother Goose, il che garantisce la giusta protezione termica con una mano soffice ed ultra confortevole che le ha valso il claim “Touch the top!” Dal collo tondo e allacciatura nascosta con bottoni automatici cuciti a mano.

Piumini, giacche e cappotti donna Goose Feel

piumini-cappotti-giacche-donna-goose-feel

Tra i diversi modelli da uomo troviamo il Jacob, dalla vestibilità regolare, ideale per le temperature più rigide dell’inverno. Questo modello è perfetto sia nel tempo libero sia nel quotidiano perché unisce uno stile versatile ricco di dettagli ad una grande protezione termica che garantisce calore e leggerezza insuperabili grazie al Nylon ultralight con soffice imbottitura in piuma 90/10. Presenta il collo alto e cappuccio, e tasche con fodera scaldamani più tasca applicata sulla manica con zip.

Il piumino eclettico Amos in nylon lucido a tinta unita o in versione bicolore con contrasto opaco/lucido. Questo capo garantisce protezione e leggerezza insuperabili e presenta un cappuccio regolabile da coulisse, allacciatura con zip e polsi regolabili con cinturino e bottone automatico.

Jason è un piumino “passepartout” con cappuccio proposto in due varianti di un inedito camouflage acquarellato. Due tasche con zip e confortevole fodera scaldamani. All’interno, tasca verticale e tasca patch, entrambe con zip. Leggero e ripiegabile è munito di un sacchetto porta piumino.

Ci sono altri modelli di piumini da uomo Goose Feel, più o meno simili, come il Mathias e il Tobias. Volendo troviamo anche dei gilet sempre imbottiti in piuma. I modelli elencati li potete trovare e acquistare anche nei negozi online Goose Feel.

Piumini uomo Goose Feel

piumini-gilet-uomo-goose-feel