Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Piumini e giacche North Sails

Piumini e giacche North Sails stagione inverno 2013

North Sails la conosciamo tutti, per la sua fama internazionale, l’azienda si occupa principalmente di vele. Infatti North Sails è presente in 29 paesi del globo e si è fatta strada con le sue vele per barche e windsurf, le quali partecipano a famose gare come la “Volvo Ocean Race” e “l’American’s Cup”.

Ma North Sails produce anche giacche a vento e piumini, anche se non sono riuscito a trovare moltissime informazioni a riguardo, conosciamo tutti almeno un negozio che abbiamo inquadrato passeggiando per la nostra città. E siamo anche consapevoli del fatto che il materiale di cui è composto è ottimo, come è giusto che sia visto che a produrlo sono degli esperti di barche a vela.

Per la donna devo dire che non c’è molta scelta nel catalogo inverno 2013, ma probabilmente non “sfornano” scusate il termine molti capi. Pero’ di una cosa siamo sicuri, che si tratta di ottimi prodotti.

Sul sito ufficiale di North Sails sono presenti se non vado errato 5 modelli di giacche e piumini e due gilet di cui non inserisco le immagini, se siete interessati potete andare nel sito ufficiale.

Quindi c’è il modello da donna Shelly, in nylon trapuntata in piuma, la Violet, un bright duvet trapuntata in piuma con cappuccio e interno in contrasto e camouflage.

E ancora la Deanne, che è una giacca con cappuccio, naturalmente anche questa trapuntata, in ovatta con interno in contrasto. E infine agiingo la Maude, che è anch’essa una giacca trapuntata con pelo, con cappuccio con bordo in pelliccia.

Giacche donna North Sails inverno 2013

Per l’uomo c’è qualche modello in più.

Il piumino Barret in bright duvet reversibile e bicolor, trapuntata in piuma. La giacca Walsh in nylon light con cappuccio, trapuntata in ovatta. E ancora il piumino Kerr con cappuccio trapuntato in piuma, anche questa è molto bella. Viene proposta ancora la Sound, in resined nylon trapuntata in ovatta e con cappuccio foderato in polar fleece. Possiamo affermare che i modelli cambiano di poco, ci sono due o tre modelli che sono piumini pesanti adatti alle temperature basse, e altri che sono un po’ più leggeri anche se va bene indossarli d’inverno.

Di seguito alcuni di questi modelli da uomo, presi da catalogo North Sails inverno 2013, noterete alcuni modelli più imbottiti, come il Barret, il Carlton, e il Kerr. Popi come dicevo prima anche gli altri modelli se la cavano alla grande, ma questi sembrano quelli più “spessi” se vogliamo usare un termine giovanile.