Piumini e giacche invernali North Sails

Giubbotti invernali North Sails

Ti piace indossare North Sails? Bene, allora conoscere gli ultimi modelli invernali di giacche, giubbotti, piumini o parka dell’omonima azienda potrebbe interessarti. Per quanto riguarda i modelli da uomo North Sails portai scegliere una giacca a vento leggera con trattamento Teflon. Questa è la giacca Sailor Team in nylon con fondo e polsi in maglia ed interno pile bicolore. Presenta uno speciale macro-logo patch ricamato su cuore e patch bandiera americana applicato su petto. La giacca Bump Up in nylon stretch con cappuccio imbottito in piuma e bordo inferiore regolabile con coulisse, dalla vestibilità slim/comfort. La trapuntata giacca Kerr in 100% nylon ed interno in piuma. Presenta un cappuccio sagomato ed interno in contrasto, con polsini e fondo con bordi elasticizzati.

La Glacier con cappuccio staccabile e patta antivento. Anche questa è imbottita con piuma mentre la parte esterna è in nylon. Presenta un logo su manica e ha il bordo inferiore regolabile tramite coulisse. La Faibanks in cotone-nylon con cappuccio bordato in pelliccia Racoon, interno in ovatta e zip tono su tono coperte da copri zip. Patches sul torace e logo sulla manica.

Giacche e giubbotti invernali uomo

giacche-e-piumini-invernali-uomo-nort-sailsMa se stai cercando il massimo in confort e resistenza potrebbero interessarti i modelli speciali Tigers. Tra questi troviamo la giacca Steeve in tessuto ripstop 100% nylon ultralight, con cappuccio. Questa è trapuntata ed imbottita in piuma 90/10 con trapuntature da 4 cm che racchiudono un”imbottitura di livello intermedio, che consente quindi, un uso trasversale attraverso le stagioni e permette di indossare la giacca sotto ad altri capi. Zip ykk con tirazip personalizzato e fondo e polsi elasticizzati con lycra tecnica.

Il parka corto Halyard con cappuccio fisso, in tessuto stretch, naturalmente antivento ed antipioggia. Un capo dalla vestibilità slim-comfort con interno foderato in nylon ed imbottitura in Thermolite. Al suo interno presenta una tasca in Softshell per tablet da 7-8 pollici e un’altra porta smartphone con uscita cuffie. Il cappuccio ed il fondo della giacca sono regolati da coulisse tecniche, mentre i polsi da velcro. La zip centrale e sulla tasca lato cuore sono anti acqua e con tira zip personalizzato.

Infine ho inserito il parka lungo Sternway con membrana traspirante ed anti acqua, cappuccio fisso regolato da coulisse tecniche e sottovisiera cappuccio in materiale ad alta visibilità. Questo parka è foderato internamente in nylon con imbottitura in Thermolite come il modello precedente. Quindi ha le stesse tasche interne, coulisse e polsi regolabili con alamari.

Giubbotti e parka uomo North Sails Tigers

Fra i modelli da donna invece troviamo la giacca Judy in tessuto ultraleggero di nylon 20 denari con imbottitura in PIUMA 90/10, trapuntata con cuciture orizzontali con logo stampato in tono. Questa è richiudibile nel suo sacchetto personalizzato così da poterla portare sempre con sé anche in viaggio. In alternativa c’è la Honey con cappuccio in tessuto ultraleggero e trapuntata con cuciture stondate sul davanti.

La giacca Deanne con cappuccio in tessuto ultraleggero di nylon 20 denari con imbottitura in ovatta Thermolite, di livello intermedio (200 gr/m2) trapuntata con cuciture distanti 5 cm. La Lean con cappuccio bordato in pelliccia Racoon. Anch’essa è in tessuto ultraleggero di nylon 30 denari tinto filo cangiante, anche se imbottita in piuma. Infine, ma ne trovate altri modelli, inserisco il giubbotto lungo sopra il ginocchio Lillie con trapunte piazzate, cintura in vita e logo ricamato per questo modello in nylon e imbottitura in piuma. Presenta un collo alto a ciambella e la chiusura con zip e bottoni automatici nascosti all’interno della patta.

Giubbotti, piumini e giacche invernali donna North Sails

giacche-invernali-donna-north-sails