Polo uomo Hugo Boss 2014

Polo uomo Hugo Boss

Nella collezione Hugo Boss Green troviamo diversi modelli dallo stile elegante casual di polo uomo. Sono tutte molto belle e sicuramente apprezzate.

Se diamo uno sguardo alla collezione uomo 2014 che riguarda le Polo noteremo che ci sono una decina di diversi nomi utilizzati per i modelli; Paddy, Pro, Flag, Parsa, Paule, Preck, Patrick, MK, Philix, e se non ricordo male Pedro. Di seguito ne verranno descritte e illustrate alcune.

La Paddy è un’elegante polo in cotone con dettagli a contrasto sul colletto e polsini, con tre bottoni bicolore e abbottonatura che completano questo look sportivo.

La Paddy Pro è una polo aderente e confortevole per massimizzare le prestazioni sul campo da golf. Presenta dettagli a contrasto sulle spalle, collo, polsini e interni i quali completano questo stile attivo. La tecnologia Moisture Manager del tessuto contribuisce a far traspirare l’umidità dal corpo in modo tale da garantire una vestibilità comoda e asciutta.

LA Paddy Flag, come dice la parola stessa è una polo dedicata ai veri sportivi, infatti ciò che la distingue particolarmente dagli altri modelli è il logo di una bandiera sul davanti. Di un cotone di ottima qualità che permette la pelle di traspirare, con dettaglio logo sul davanti che rappresenta i colori del paese, e una stampa “A Beautiful Game” sul retro.

La Parsa è molto elegante oltre ad essere confortevole. Presenta inserti in mesh sul davanti e occhielli di ventilazione sui lati che aiutano a regolare la temperatura e mantenere la pelle fresca. Il materiale elasticizzato è rifinito con la tecnologia polygeine per mantenerlo fresco contro l’odore e più resistente ai lavaggi.

La polo Paule, sempre della collezione Boss Green , dal look casual e sofisticato. Questa polo fine è perfette per il weekend. Realizzata in misto cotone fine con un pizzico di tratto, il colletto dotato di un bordo a contrasto esterno e tessuto in dettaglio con logo sulla parte interna. Una polo classica con tre bottoni che garantisce un look elegante e pulito.

La Prek Pro è realizzata da un design di colori contrastati ed è progettata per garantire prestazioni ottimali grazie alla tecnologia Moisture Manager di cui si è già accennato prima. Si tratta di un tessuto che garantisce vestibilità comoda e asciutta. In più questa polo offre protezione dai raggi UV, utile per lunghe passeggiate all’aperto o altre attività come ad esempio una partita di golf visto che siamo in tema.

La Patrick US è sagomata con una allacciatura a tre bottoni e logo ricamato sulla manica. Con un colore di contrasto che decora la parte inferiore del colletto.

La Paddy MK fa parte della collezione Martin Kaymer ed è sviluppata con tecnologia Nanotex Coolest Comfort. Questo speciale trattamento permette al tessuto di respirare naturalmente, mantenendo la sua naturale morbidezza, lasciando traspirare l’umidità dal corpo durante una performance.

Infine la polo Philix con chiusura a zip nascosta, è una maglia confortevole in stretch con una tasca a filetto con logo sulla parte destra.

A voi le immagini di questi modelli descritti brevemente.

Polo uomo Hugo Boss Green 2014: