Ralph Lauren moda estate 2014

Moda donna tendenze estate 2014 Ralph Lauren

L’abbigliamento donna che fa parte della collezione estiva di Ralph Lauren comprende vari look molto eleganti, ma qui verranno mostrati i capi inseriti fra le tendenze riguardanti gli abiti quindi: vestiti lunghi, corti, giorno e notte, t-shirts, canotte, in tinta unica o stampate, e i vari costumi proposti dallo stilista.

Il vestito polo Big Pony realizzato in piqué di cotone Pima stretch con colletto polo a coste, orlo regolare con spacco e chiusura a due bottoni. L’abito monospalla in raso che presenta una cerniera a scomparsa con chiusura a gancetto sulla cucitura laterale sinistra e lo scollo monospalla asimmetrico, manica destra lunga svasata ed è interamente foderato. Il maxiabito vogatore in jersey con scollo rotondo, senza maniche e orlo rifinito. E ancora, l’abito senza maniche con fibbia, adatto per le serate fresche si presenta con un lucido motivo a spina di pesce ed è rifinito con una fibbia e un cinturino in pelle ecologica in vita, è presente una cerniera laterale a scomparsa con chiusura a gancetto.

La maglietta Henley a coste aderente, realizzata in morbidissimo tessuto misto e presenta un motivo a coste all over con bottoni fisheye in vera madreperla. La canotta realizzata in pregiato jersey di cotone Pima e caratterizzata da una taglio aderente che esalta la figura, con scollo rotondo. Una tra le vaie alternative è la canotta che presenta una vivace stampa leopardata sul davanti e sul retro e un motivo a fiori tropicali sui pannelli laterali, con scollo rotondo.

Fra i vari modelli proposti in questa collezione di Ralph Lauren è presente il copri costume realizzato in pizzo traforato sexy con la giusta quantità di stretch. Si tratta di un abito a canotta che esalta le forme del corpo, ideale per le giornate al mare.

I costumi sono a due pezzi come ad esempio il modello con slip vita bassa e top triangolare con il caratteristico pony ricamato a sinistra. Il monokini presenta uno splendido motivo tagliato al laser sul davanti. Il top bandeau e lo slip a vita bassa fissi esaltano le seducenti aperture e il design a schiena nuda. Il bikini a righe di ispirazione nautica presenta un allegro top con volant, impreziosito da luccicanti occhielli in metallo, e uno slip a vita bassa coordinato, decorato dal caratteristico pony ricamato.

 

Questi sono solo alcuni dei modelli proposti dallo stilista Ralph Lauren per questa estate 2014

abbigliamento estate 2014 ralph lauren

Seguitemi e condividete, se vi va, i contenuti su Twitter, Facebook e Google +1, grazie per la visita e buona navigazione.