Replay moda autunno inverno 2014

Replay collezione autunno inverno 2014

Fra i nuovi arrivi oggi mostrerò alcuni articoli da uomo e donna di questo brand dallo stile casual (Replay) della nuova collezione autunno inverno 2014.

Jeans donna Replay

Il modello boyfit (boyfriend) è un jeans femminile dalla vestibilità molto comoda con cavallo sceso e dettagli davanti e dietro di richiamo maschile con toppe e rammendi dal lavaggio medio.

Lo skinny fit dalla vestibilità estremamente aderente e dal lavaggio scuro è stato trattato con la tecnologia Replay che riduce l’impatto ambientale. I jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia. Questo modello è stato disegnato nel 1980 ma questo stile di denim torna di moda dal 2006 e sono di solito utilizzati per chi ama un look punk o retro e hip-hop.

Straight fit, il jeans da donna dalla vita avvolgente e gamba diritta. Questo jeans è stato lavato con forti contrasti ed evidenti striature ottenute legando il capo e lavandolo con pomice. I classici straight jeans, per intenderci sono quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa.

Slim fit con 5 tasche e vestibilità confortevole slim e gamba aderente. I jeans slim invece sono un po’ meno aderenti del modello super-slim e sono adatti per rifinire meglio la forma delle gambe.

Altro modello interessante è il chino in denim con vestibilità aderente, di ispirazione biker, con vita bassa e gamba affusolata. Lavaggio brillante effetto pelle nero, dal tessuto morbido ed elastico.

I maglioni di questa collezione donna autunno inverno 2014 del brand Replay, possono essere in filo di alpaca, lana e acrilico, con collo rotondo, lunghezze asimmetriche e spalle a contrasto, lana e cotone, con motivo a incrocio frontale e maniche a pipistrello, misto cotone e acrilico, con ampio collo alto e inserti bouclé sulle spalle, in viscosa con scollo a V, e con motivi geometrici.

Moda donna Replay collezione autunno inverno 2014

moda-donna-replay-autunno-inverno-2014

Per l’uomo Replay

Il modello Masig è un jeans a 5 tasche con chiusura a zip, vestibilità comoda nella coscia, con cavallo sceso e gamba affusolata verso il fondo e abrasioni manuali sull’’entrata tasche e fondi gamba.

Il modello classic fit Billstong dalla vita regolare e gamba dritta. Lavaggio dal tono scuro resinato e asciugato in sagoma con carteggio su baffi e zone di usura, e abrasioni su entrata tasche davanti e dietro, e su fondi.

Il soccer fit è un jeans con 5 tasche e chiusura a bottoni, dalla vestibilità comoda e gamba diritta che stringe leggermente al fondo.

Altro modello di jeans Replay uomo è il regular slim, anche questo con chiusura a bottoni, con vita bassa e gamba affusolata verso il fondo. Trattamento resinato in sagoma 3D con ritocchi di carteggio, corrosione a pennello e abrasioni manuali sull’entrata tasche.

Lo slim fit Anbass è stato trattato con la tecnologia Replay Laserblast Life, riducendo l’impatto ambientale: è un trattamento di invecchiamento, realizzato con pigmenti naturali e lavaggi a basse temperature, che necessita di poca acqua.

Per i maglioni di questa collezione autunno inverno 2014 Replay inserisce diversi modelli; in filo di misto lana e nylon, con collo a V, toppe a scacchi sui gomiti e stampa all-over esterna, in filo di cotone e lana, con collo a V e bordi interni a contrasto. Maglione in filo di cotone e lana mélange, con scollo rotondo, trattato marmorizzato all’esterno e stampa frontale. Cardigan in filo di lana e cotone (o lana e alpaca), con cappuccio e retro in felpa, zip e due tasche frontali.

Moda uomo Replay collezione autunno inverno 2014

moda-uomo-replay-autunno-inverno-2014Segui Vesti con Stile sui social network contribuendo con un semplice e indolore “mi piace” (ce la puoi fare, fidati!) 😉