Rinnovo guardaroba giacche Guess donna primavera 2014

Giacche donna Guess primavera 2014

Non è mai troppo presto per pensare in anticipo ad un rinnovo del guardaroba, quindi perché non pensare già adesso all’acquisto di una nuova giacca Guess per questa primavera 2014?

Fra le novità della collezione proposta dal famoso brand americano, vi è la possibilità di scegliere tra i vari modelli inseriti nel catalogo. Se ami vestire Guess, puoi trovare una bella giacca adatta ai tuoi gusti. Senza dover abbandonare il tuo look preferito, proprio perché Guess si adatta a tutte le esigenze. Potresti ad esempio indossare una bella giacca in cotone stretch, una denim dal colletto classico che si differenzia dalle altre per il suo effetto spruzzatura di vernice, si tratta della Leslie Biker, per la donna che ama stupire. La giacca si chiude con cerniera lampo ed è prodotta con 98 per cento di cotone e 2 di elastan.

Altrimenti, se preferisci c’è un modello che ricorda il chiodo dei motociclisti, la Carlsbad si può indossare con un qualsiasi jeans e stivale, è dotata di borchie e paillettes applicati, con dettaglio di lacci su spalla e il colletto con bottone automatico.

Ma cose si diceva prima Guess offre varie tipologie di scelta, e se non ami lo stile da motociclista, puoi trovare in questa collezione primavera 2014, la Vallejo. Una giacca trapuntata con ampio collo e chiusura frontale con cerniera. Sulla giacca è presente la personalizzazione Guess ricamata su interno collo. La si può indossare con minigonna e stivaletti in pelle, e con una borsa trapuntata con manici in catena.

Un’altra favolosa giacca denim è la Azue Silver Star, in cotone con effetto spruzzatura glitter, e taschini frontali con patta e bottone gioiello, da abbinare per esempio con un bel vestito a fiori.

E ancora la Janette, la giacca denim con dal look casual con cuciture sui gomiti in stile biker e cerniera asimmetrica, adatta anche per le serate fresche primaverili. La giacca ha uno scollo tondo e chiusura stile chiodo.

Nella collezione primavera 2014 si possono trovare anche giacche con scollo e fondo in pelliccia sintetica, un capo versatile e fashion che valorizza la tua femminilità. Abbinabile con jeans e tronchetto o tubino e La giacca vero must have della stagione, il capo più versatile e fashion del guardaroba. Gli inserti in pelliccia sintetica valorizzano la tua femminilità e classe mentre la chiusura stile chiodo conferisce quel tocco di grinta e personalità in più. Con jeans e tronchetto il giorno, con tubino e decolleté. Oppure la giacca Letitia Leather in vera pelle, un capo femminile moderno e accogliente.

E non è tutto, se preferisci puoi indossare un Brentwood Coat, il cappotto trasformista che con un giro di zip diventa un corto giubbino. Con tasche frontali a filo e chiusura frontale con cerniera lampo.

Ed ecco alcuni dei modelli proposti sul catalogo donna Guess primavera 2014