Scegliere di indossare il cashmere del brand Stefanel

Maglie cashmere Stefanel donna

L’azienda italiana Stefanel si occupa di abbigliamento da oltre cinquant’anni, poiché nacque come Maglificio Piave nel 1959, fondata da Carlo Stefanel. Circa vent’anni più tardi prese il nome che noi tutti conosciamo oggi come Stefanel.

Nell’abbigliamento proposto dal brand online, è presente la categoria cashmere dove si possono scegliere diversi modeli di maglie, pantaloni etc, noi ci occupiamo solo di maglie da donna in questo caso.

LA donna Stefanel potrà scegliere di indossare un dolcevita con costina al collo e polsino, con fantasia color block sur ton. Si tratta di un’elegante maglia abbinabile volendo ad un pantalone classico. In alternativa, un dolcevita con manica a giro con disegno spezzato a costina su fondo manica e capo, in 100 per cento cashmere.

Un’altra bella maglia da donna Stefanel, è la Scollo Madonna, che come la precedente e prodotta totalmente in cashmere ed è lavorata con manica a giro. Nella nuova collezione Stefanel viene introdotto un modello in misto cashmere con spalla scesa e scollo a barchetta, 50 per cento lana e laltro 50 in cashmere.

L’elegante maglia coste misto cashmere con motivi asimmetrici con scollo a ciambella e maniche reglan, composta coma la maglia precedente 50 e 50.

Un bel Poncho in cashmere con dettaglio laterale e bottoni in madreperla, coulisse regolabile in vita. Un capo che fa sempre tendenza, abbinabile con un jeans skinny. Vestire con eleganza si può anche indossando una maglia cahmere strech, che da un look molto femminile e seducente. Anche una maglia in pathc e seta, leggera e raffinata che presenta un mix di materiali preziosi è molto sensuale.

Concludiamo con un bel cardigan molto femminile in prezioso cashmere, con chiusura bottoncini in vera madreperla, per un look molto raffinato.

Queste sono alcune delle maglie donna in cashmere proposte sul catalogo dell’azienda di abbigliamento Stefanel