Scoprire le tendenze Hollister indossando giacche alla moda

Vestire trendy con Hollister

Se ami seguire le tendenze del momento non puoi non dare un’occhiata alle proposte del brand californiano Hollister. Quest’oggi verranno inserite alcune delle stupende giacche reperibili dagli omonimi rivenditori. Vesti con stile tratterà le giacche di entrambi i sessi inserendo le immagini referenti.

Quindi, per la donna Hollister abbiamo inserito la giacca Quattro Stagioni, indossabile ancora per qualche mese, considerando che ci troviamo neanche a metà inverno, e tutto sommato non siamo ancora in grado di prevedere quanto durerà e le temperature. Ad ogni modo, si può tranquillamente indossare di sera, o eventualmente per un weekend in montagna. La giacca è dotata di tasche anteriori, con logo ricamato sul torace e sul retro, ha un finto collo alto, cappuccio e polsini antivento. Il Parka San Elijo è un altro di quei capi indossabili per questa stagione fredda, è dotato di cappuccio con finto collo alto, tasche anteriori e naturalmente il logo del gabbiano ricamato sul torace. Proseguiamo con la giacca Marina Park, che è dotata di una fodera interna in pile e un elastico in vita, anche questa come tutti i prodotti Hollister, possiede il logo ricamato e tasche anteriori.

La giacca Ventura Beach in stile motociclista è già un po’ più leggera, con la sua chiusura con zip e bottoni a pressione e tasche con bottoni, questa giacca si può tranquillamente utilizzare per giornate un po’ più calde, per fine inverno. Come per gli altri modelli anche questa possiede il logo Hollister (gabbiano) ricamato sul torace a sinistra. Ma ora passiamo alla primavera che verrà, con una bella giacca di jeans 100 per cento cotone come la Seaside Reef, con abrasioni realizzate a mano, tasche con bottoni sul torace, lavaggio chiaro e logo inciso sui bottoni. Un’altra bella giacca dello stesso stile casual è la giacca Jeans Seascape, che si distingue per il suo colore scuro intenso, gli altri dettagli sono uguali al modello presentato prima.

Ed ecco i modelli di cui si è parlato del brand californiano Hollister giacche donna:

Non si può fare ameno di possedere un bel Parka Quattro Stagioni da uomo, con tasche anteriori un finto collo alto, cappuccio e polsini antivento, il suo bel logo ricamato sul torace e una fodera interna in rete. Che dire del modello Orange County e County Line, il primo ha una fodera interna in pile termico e finto collo alto, con tasche anteriori e logo su torace, il secondo è un po’ più spesso ed è dotato di una doppia chiusura zip e velcro, una fodera interna trapuntata, cappuccio con cordoncino elastico e fodera in pile, ne è presente anche uno sul fondo della giacca, e polsini antivento, ottimi per non far filtrare l’aria.

Se ami il color militare, la giacca Embracadero potrebbe interessarti. Questa giacca indossabile per il giorno, o fine stagione invernale (poi dipende da quanto si patisce il freddo o meno), ha uno stile vintage con stampa mimetica. La giacca si chiude con bottoni a pressione e zip, ha un finto collo alto, tasche anteriori e logo Hollister ricamato. Ci piace anche la giacca Stone Steps Beach, con fodera interna trapuntata, coulisse interna in vita un bel logo sulla manica sinistra e chiusura con bottoni e zip. Questa, come il modello precedente e quello successivo, sono in 100 per cento cotone. Puoi farti mancare una giacca di jeans? Ma certo che no! Bene, la giacca di Jeans White Point stile vintage con abrasioni realizzate a mano e scoloritura, potrebbe interessarti. Ha il classico aspetto di una giacca di jeans con cuciture effetto consumato e una chiusura con bottoni.

Queste sono solo alcune delle giacche uomo Hollister della stagione.