Sfera collezione donna autunno inverno 2013/2014

Abbigliamento Sfera collezione donna autunno inverno 2013/2014

Sfera è una catena di negozi di abbigliamento molto presente in Spagna. Sfera si impegna sulla qualità, un costante aggiornamento e la varietà nelle sue collezioni. Sfera nasce nel 2001 ed è l’unico negozio di abbigliamento che fa parte del Grupo El Corte Ingles. Nonostante sia abbastanza giovane, Sfera ha già negozi nelle migliori zone commerciali delle principali città spagnole e in paesi come Portogallo, Grecia e Messico.

Sfera possiede un team di grafici esclusivi che permettono che le collezioni di abbigliamento nei negozi siano costanti e molto variabili. Sfera ha una vasta gamma di capi di abbigliamento per uomo, donna e bambini, linee di moda sportiva-cittadina, e vestiti per il fine settimana e il tempo libero.

Sfera conta anche le sue collezioni di lingerie, biancheria intima maschile e una linea speciale per bambini, a buon presso.

Vesti con Stile in questo caso suggerisce di dare un’occhiata all’abbigliamento femminile.

Sfera collezione donna autunno inverno 2013/2014

Abiti eleganti, confortevoli e a prezzi accessibili, questa è la nuova collezione Sfera autunno-inverno 2013-2014. Guardando attraverso questa collezione, ci concentriamo su due aree principali, selezionate dal marchio spagnolo. In primo luogo, si tratta di abbigliamento casual, e la seconda, tra i più raffinati ensemble. Questa collezione Sfera può essere sorprendente per ogni donna, e darà sempre un aspetto elegante e luminoso, indipendentemente dal clima esterno.

Gli abiti mostrati della collezione Sfera autunno-inverno 2013-2014 fanno parte di un abbigliamento casual comodo e versatile, realizzato in una combinazione di colori. I designer del marchio offrono questi abiti combinati con giacche di pelle, corti o lunghi cardigan a maglia. Nessuna donna moderna può fare a meno di pantaloni, soprattutto durante la stagione fredda, motivo per cui la collezione prevede pantaloni alla moda di varie forme e colori, che vanno dai modelli ampi e liberi di jeans skinny che si combinano perfettamente con le camicie, felpe, maglioni a maglia, giacche, blazer e giacche calde. Per quanto riguarda la gonna, in questa linea sono principalmente rappresentate da minigonne in combinazione con giacche di jeans e giacche trapuntate. Il team di designer ha pensato anche ai cappotti per questa stagione, realizzati in stile minimalista, per quando si abbasseranno ancora di più le temperature, Sfera propone dei cappotti con una fodera in pelliccia, che è una delle soluzioni stilistiche più interessanti.

Sfera collezione donna autunno inverno 2013/2014