Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Lo stile Made in Italy di Ermanno Scervino

Qualche capo del lussuoso brand italiano Ermanno Scervino

Ermanno Scervino è un’importante casa di moda fondata da Ermanno Daelli e Toni Scervino. Un duo che esprime nelle sue collezioni una continua ricerca della perfezione e creatività. La collezione Ermanno Scervino si rivolge a chi ama l’eleganza non urlata e che guarda ad un look cosmopolita. Innovazione, creatività e sperimentazione nelle linee e nella lavorazione dei tessuti rendono le creazioni della Maison uniche e di classe. Accanto alla prima linea è stata sviluppata Scervino Street, un marchio che si rivolge ad una clientela più giovane e moderno, dal gusto fresco ma dalla chiara impronta stilistica.

Oggi verranno mostrati alcuni capispalla del brand di lusso italiano, capi che fanno parte della collezione donna autunno inverno 2014/15.

Il cappotto in sherling con maniche a tre quarti risvoltabili a contrasto e cristalli applicati sulle maniche e sulle spalle, presenta l’esterno è in pelle scamosciata e l’interno in pelliccia con chiusura frontale a gancetti e tasche frontali applicate.

Il cappotto in tessuto double di lana vergine con collo a rever, con abbottonatura frontale a scomparsa e bottoni a pressione, presenta tasche a fessura laterali ed è 100% lana vergine.

Il parka in raso di cotone stretch, con cappuccio foderato in pelliccia di volpe apribile tramite una zip a coprire le spalle. Presenta maniche rifinite in pelliccia con chiusura zip e bottoni e tasche a fessura laterali. E’ composto per il 97% in cotone e 3% elastam, con imbottitura in piumino.

Altro parka inserito in questa collezione è quello in denim puro cotone con preziosa pelliccia di volpe applicata sul collo. L’interno è foderato in tessuto trapuntato e presenta una chiusura frontale a zip e bottoni, vari inserti in pelliccia e tasche con pattina laterali.