Stradivarius estate donna 2014

Stradivarius moda donna estate 2014

Vesti con Stile oggi mostrerà alcune novità introdotte nella collezione donna del brand spagnolo Stradivarius. L’azienda spagnola si è fatta strada producendo abbigliamento alla portata di tutti ed è attualmente presente in 48 paesi, la maggior parte delle sue filiali si trovano in Europa, ma ha raggiunto anche l’Asia e l’America centrale questo significa che migliaia, se non milioni di persone apprezzano i suoi prodotti.

Per la nuova collezione estate 2014 Stradivarius propone alcuni modelli di vestiti con gonna sopra il ginocchio, camicie stampate e tinta unita in cotone, t-shirt dai colori vivaci, anche queste in cotone e/o stampate, top etnici, in jacquard di vari tessuti e colori, gonne corte, short in denim e tessuto, jeans skinny e qualche leggins.

Questi sono i prodotti che vengono mostrati tra le novità e che ho scelto di inserire, ma ovviamente, Stradivarius offre centinaia di diversi modelli alternativi – abiti lunghi, abiti corti, abiti da giorno, abiti da sera, abiti trasparenti, abiti in pelle, abiti con stampe, abiti dal design metallico e abiti ricamati. Tutte le possibili scelte che fanno tendenza con i suoi colori che vanno dall’opaco, acquamarina, verde bosco, blu, marrone, beige, sabbia, arancio, bianco, nero, giallo, rosa, rosso, azzurro, fucsia, turchese, stampe floreali, insomma chi più ne ha più ne metta.

Abbigliamento donna Stradivarius estate 2014

 

Stradivarius riflette la moda giovanile ed è anche un negozio ideale per acquistare a buon prezzo un abito, una camicia, un paio di orecchini o stivali.

stradivarius-abbigliamento-donna

Curiosità: Il marchio Stradivarius è stato creato nel 1994 e nel 1999 è stata acquisita da Inditex Group, gestito dalla stessa Zara, Bershka, Oysho e Massimo Dutti. Stradivarius come si diceva inizialmente è presente con oltre 650 punti vendita in 46 paesi del mondo.

Seguimi e condividi i contenuti su Twitter, Facebook e Google +1, grazie la visita su Vesti con Stile e buona navigazione.