Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Tendenze capispalla del brand Massimo Dutti

Capispalla di tendenza uomo/donna del brand Massimo Dutti

L’azienda Massimo Dutti emerse nel 1985 con una gamma di prodotti di abbigliamento maschile. Più tardi nel 1992, lancia la moda da donna dallo stile urbano e di tendenza più casual. Il marchio è consolidato a tutti i livelli come gruppo e crescita nazionale e internazionale. Oggi il brand impiega oltre 4000 persone a livello internazionale. Nel 2003, la società ha lanciato una linea per bambini con il marchio Massimo Dutti Ragazzi e Ragazze.

Massimo Dutti incarna lo stile elegante e universale che collega gli uomini cosmopoliti, indipendenti e le donne di oggi utilizzando tessuti di alta qualità pratici e confortevoli.

Per la nuova collezione Massimo Dutti autunno inverno 2014/15 inserisce i nuovi arrivi nel settore abbigliamento. Di seguito una breve presentazione di ciò che potrete trovare consultando il negozio online dell’omonima azienda spagnola di abbigliamento.

Uomo autunno inverno 2014/15 cappotti, giacche, giubbotti e parka

Il cappotto in cashmere presenta la chiusura a due bottoni, due taschini con patta e uno sul petto. Questo elegante capo da uomo è dotato di tre taschini interni con fodera e polsini con quattro bottoni. Il suo esterno è in lana e cashmere ed è foderato in viscosa.

La gabardine, un’impermeabile imbottito, in tessuto tecno, con esclusivi dettagli in pelle e finitura resistente all’acqua. Dal taglio dritto, collo classico, chiusura anteriore con doppia abbottonatura, due taschini laterali, due taschini con patta, polsini regolabili e cintura.

Fra i modelli di parka è possibile scegliere quello con parte a vista interna staccabile e cappuccio nascosto nel colletto, in tessuto tecno e finiture resistenti all’acqua. Dotato di doppia chiusura frontale con bottoni a pressione e cerniera nascosta, spalle con passante decorativo, quattro taschini applicati con patta abbottonata, polsini regolabili, vita regolabile con elastico interno.

La giacca con cappuccio nascosto sul collo, in misto cotone, con dettagli esclusivi in pelle. Dal collo classico, doppia chiusura frontale con cerniera e bottoni a pressione personalizzati, due taschini laterali, due taschini applicati con patta abbottonata sul petto, polsini regolabili e vita semi elasticizzata.

Il giubbotto in nobuk è double-face, in pelle di vitello e tessuto tecno sul rovescio. Presenta il collo abbottonato, spalle rinforzate, chiusura davanti con cerniera personalizzata, due taschini laterali con patta abbottonata, polsini regolabili, orli semi elasticizzati e due taschini interni.

 

giubbotti-giacche-e-cappotti-uomo-massimo-dutti

Donna autunno inverno 2014/15 cappotti, giacche, giubbotti e parka

Il cappotto da donna double-face in pelle ovina 100 per cento, si presenta con parte a vista interna a contrasto in pelo Toscano. Collo con risvolto, chiusura con doppia abbottonatura, due taschini laterali, cuciture decorative a vista e catenella metallica interna.

Il cappotto doppiopetto con doppia abbottonatura, in un delicato misto cashmere e lana. Con due taschini trasversali, due taschini applicati con patta, maniche con passante decorativo, spacchetto centrale posteriore, fodera interna e catenella metallica a mo’ di gancetto.

Il parka kaki con cappuccio nascosto staccabile ed esclusivi particolari in pelle, tessuto tecno di alta qualità. Dal taglio dritto, doppia chiusura anteriore con bottoni a pressione e cerniera nascosta, due maxi taschini applicati, maniche lunghe regolabili con roll up, vita regolabile e bavero antivento con bottone a pressione.

Infine il giubbotto 100 per cento pelle ovina, dal taglio strutturato, collo con bavero a risvolto a contrasto, chiusura con cerniera doppiopetto, due taschini laterali con cerniera, cuciture ornamentali e fodera interna.

giubbotti-giacche-e-cappotti-donna-massimo-dutti

Abbigliamento reperibile presso il brand Massimo Dutti