A tutto Gas indossando maglie dal look casual

Maglie Gas uomo-donna

Per la donna che veste trendy indossando abbigliamento Gas, la famosa azienda italiana propone una lunga sfilza di modelli adatti ad ogni gusto e momento. Fra le varie maglie inserite nel catalogo dell’omonima azienda si può scegliere di indossare un elegante Melli, in misto lana di alpaca con ampio scollo arrotondato, un bell’effetto rete messo in risalto dalla trama con fili argentati, questa maglia molto chic presenta un logo applicato sul collo e polsini in costina. Il modello Silvya invece è un maglioncino in misto lana mohair con maniche a tre quarti, presenta un collo arrotondato e un dettaglio in pizzo frontale, anche questa maglia ha il logo Gas applicato sul fondo, mentre collo, maniche e fondo sono in costina.

Altra maglia dall’uso giornaliero è la Ellah, in misto lana di alpaca con ampio scollo arrotondato. Questa maglia è lavorata a trecce ed è presente una targhetta con logo Gas sul retro. Con il modello Francin, invece, si ha la sensazione di indossare una pecora 😉 ma no che no è così, è molto elegante questo maxi cardigan in misto lana mohair bouclè con colletto risvoltato. Presenta due tasche frontali, una chiusura centrale con bottoni e il logo applicato su targhetta.

La maglia Lindha ha quel sensuale effetto vedo non vedo, ha il lungo a collo alto e logo sul fondo ed è in misto lana mohair. Se preferisci puoi sempre scegliere di indossare il maglioncino Holga Boat che è in 100 per cento lana e presenta un ampio scollo a barchetta. In alternativa una maglia leggera e comoda come la Anny-Li, che è composta in cotone e cashmere, con maniche corte e collo alto.

Maglie donna Gas

Per l’uomo Gas invece c’è la possibilità di scegliere tra un pullover a V come il Lumley che è lavorato in cotone e cashmere con polsi, collo e fondo in costina. questa maglia da uomo è disponibile anche senza bottoni o scollo arrotondato e naturalmente con logo ricamato sul fondo.

Se preferisci un altra maglia elegante casual è la Nedo, in misto lana di agnello con scollo a V e toppe sui gomiti con stampa geometrica. Yulian è una maglia Gas, simile ma è in misto cotone e cashmere slim fit, con pannelli di diversi colori.

Puoi vestire con stile e alla moda anche indossando un Elfis dai colori vivaci. Questa maglia è in misto lana con colletto che si chiude con quattro bottoni e due taschini frontali con pattina e bottone. E’ disponibile in vari colori anche i classici meno vistosi. Haron è un maglioncino da uomo in misto lana di agnello con scollo arrotondato, toppe sulle maniche, e logo ricamato, il tutto con colletto, polsini e fondo in costine.

Anche Isak è simpatico, è un maglione in misto lana con chiusura a bottoni (tre) con capo tinto a pigmento e cucitura orizzontale. Ma c’è anche la maglia leggera Stephan per chi preferisce, un maglioncino reversibile con colletto fantasia a micro righe, taschini frontali con bottone e chiusura centrale con quattro bottoni.

Che dire, i modelli sono tanti e la scelta qui va sul personale, ognuno ha le proprie preferenze comunque questi appena descritti danno l’idea dello stile di abbigliamento che su può trovare nei negozi Gas.

Maglie uomo Gas