Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Vesti con stile cappotti Dolce e Gabbana

Prendendo spunto dal nome di questo sito, ci si chiedeva perché non mostrare qualcosa di veramente lussuoso come quello che si può trovare sfogliando il catalogo online dei due stilisti italiani Dolce e Gabbana. E così, per le persone di un certo stile di vita, coloro che possono permettersi di togliersi qualche sfizio, comperando questi capi lussuosi, verranno mostrati di seguito alcuni modelli di cappotti, piumini, e giubbotti della stagione autunno-inverno 2013-14 della collezione Dolce e Gabbana.

Per la donna vengono proposti una serie di cappotti molto chic, come il cappotto jacquard intagliato, in cotone con bottoni poussoirs all’interno. Il modello a doppiopetto con bottoni in gioiello, composto in jacquard di cotone e seta con vestibilità leggermente svasata. Il cappotto in pizzo macramè di lana con rifiniture di crochet sullo scollo e sulla chiusura.

E ancora per le donne esigenti, il cappotto a doppiopetto in diagonale di lana stretch, con tasche con pattine, semifoderato stampa leopardo. O ancora il modello con collo in visone, bottoni in contrasto e foderato di raso nero.

Un modello decisamente floreale come il cappotto stampa fiori degradè, un doppiopetto in broccato misto seta con bottoni poussoirs all’interno. Naturalmente è molto elegante e trendy, il cappotto in check boucle’ di lana, e ancora il modello in chevron bouclè di lana, monopetto con tasche applicate. Infine, per la donna viene proposto il cappotto in tweed bouclé di lana alpaca con collo rotondo e cintura martingala sul retro.

Questi sono alcuni dei modelli che potrete trovare sfogliando lo store di Dolce e Gabbana reparto donna.

Per l’uomo sembra ci sia più scelta, sono esposti vari piumini, giubbotti, peacoat e parka. Tra i vari modelli di cappotti si può trovare il piumino in nylon lucido con cappuccio placca, molto giovanile, con chiusura a zip, imbottitura in piuma d’oca e cappuccio imbottito con dettaglio colulisse in maglia. Il giubbotto in lana infeltrita con cappuccio, foderato con stampa fantasia cravatteria e coulisse in maglia, con tasche oblique a filetto con doppio bottone automatico interno. questo giubbotto e di un tessuto jersey in mix lana mohair alpaca lavato infeltrito a effetto trama di riso.

Sempre per l’uomo, troviamo il piumino lungo con cappuccio con trapuntatura e imbottitura in piuma d’oca con fodera in nylon e tessuto chevron in misto lana. Il cappotto Taormina, un modello a doppiopetto con bottoni in corno e spacco posteriore centrale, di un misto lana-cachemire effetto mélange. Il giubbotto in cotone impermeabile con chiusura zip e bottoni a vista con cappuccio imbottito, fodera nylon con coulisse in maglia.

Per le serate classiche e di buon gusto c’è il Peacot a doppiopetto in panno. Anche questo con bottoni in corno a vista e spacco posteriore centrale con dettaglio Martingala, in panno infeltrito misto lana.

Dolce e Gabbana, per l’uomo, come si diceva qualche righe più in alto, hanno dedicato più capi, e questi sono solo alcuni. Tutti capi di alta moda, quindi sono considerati di lusso, come ben saprete. Se avete la disponibilità economica, perché non farci un pensierino? Sicuramente ci sarà un cappotto adatto a voi.

Cappotti uomo Dolce e Gabbana autunno-inverno 2013-14, del catalogo online dell’omonima azienda.