Vesti Hollister estate 2014!

Hollister abbigliamento estate 2014

Quest’oggi vesti con stile inserirà una parte dei modelli inseriti nella collezione estate 2014 dal brand Hollister, che è un’esperto sopratutto del settore giovanile. Nel look dell’azienda di moda americana prevale il casual.

Le scelte fra i vari modelli sono vaste, tuttavia si è scelto di introdurre solo le t-shirt, serafino, polo, vestiti da donna, principalmente da mare, e shorts in tessuto, cotone e jeans, per entrambi i sessi.

Nella nuova collezione Hollister estate 2014, inserisco alcuni modelli di t-shirt da uomo dal design più semplice con il classico logo sul petto, a quello stampato con vari disegni che raffigurano per lo più il logo dell’omonima azienda di moda. Oltre alle splendide polo da uomo, saranno illustrate anche le serafino abbottonate, anche queste presentano il logo del gabbiano sul petto, o più semplicemente la scritta, e stanno molto bene con un qualsiasi jeans lungo o short denim, o altri tessuti. Infine degli shorts sia bermuda che denim.

Abbigliamento uomo Hollister estate 2014 hollister uomo abbigliamento estate 2014

Per la donna Hollister invece delle polo ho preferito inserire abiti lunghi, abiti corti, abiti da giorno, abiti da sera, e con stampe di vario genere. Vestiti in jersey supersoft, dorso a vogatore con ricami in pizzo, vita con cordoncino, targhetta metallica con logo iconico inciso sopra l’orlo, in Stile T-shirt Supersoft, vita morbida a punto smock, scollo morbido, salopette con scollo arricciato, fondo e vita morbidi a punto smock, senza spalline. Simpatiche t-shirt girocollo a maniche corte con stampa logo in colore sul davanti e dietro, con stampa multicolor, e ancora abiti in tessuto leggero con scollatura sul retro, spacchi laterali e bande incrociate. Tutte le tendenze Hollister sono caratterizzate da colori pastello, marrone, beige, sabbia, bianco, e qualche stampa floreale.

Hollister moda donna estate 2014

Abbigliamento Hollister donna estate 2014

hollister abbigliamento donna estate 2014

Non dimenticatevi di condividere i contenuti su Twitter, Facebook e Google plus, grazie per aver scelto “vesti con stile” e buona navigazione.