Vesti con stile gli abiti di Rachel Zoe

Abiti Rachel Zoe collezione autunno-inverno 2013-2014

La stilista statunitense Rachel Zoe è nota per i suoi lavori con importanti star del cinema. Un senso unico di stile le ha permesso di farsi strada tra i tanti modaioli che amano vestire con stile e di tendenza. La nuova stagione porta dei cambiamenti di classe, riuscendo ad ottenere immagini senza pari, si dovrebbe prestare attenzione alle chic, glamour, sagome spettacolari, accenti metallici ed elementi dello stile militare, che donano alla moda femminile un fascino sexy e accattivante. Rachel Zoe è riuscita a conciliare questi elementi e creare una collezione unica, questi sono i segreti di successo della stilista.

Grazie all qualità e lo stile iconico con un tocco di California boheme. Se confrontiamo la collezione di abbigliamento pre-autunnale di Rachel Zoe, creata nella stagione precedente, si può notare che lo stile Boho-chic è più sobrio. Eleganti cappelli e maxi gonne sexy con spacchi alti sono gli unici oggetti associati con i gusti familiari di Rachel Zoe. Costumi chic sorprendenti in stile maschile, che assomiglia a un taglio di Style sviluppato da altri marchi noti in questi ultimi anni.

La nuova collezione di Rachel Zoe ha presentato gli elementi necessari per la prossima stagione: le giacche classiche, d’epoca vestiti a due pezzi, giacche di pelle, skinny, e pantaloni a zampa.

Il dress è un elemento destinato ad essere nello spogliatoio delle donne. Rachel Zoe propone un sagomato abito vintage con schiena aperta, modellato secondo lo stile degli anni ’60 e abiti moderni con balze, giacche di pelle imbottite modernizzare ensemble. La scala di colori della collezione di Rachel Zoe va sul rame, e accenti neutrali come il color ruggine, perfetto per le giornate d’autunno, tali abiti vi aiuteranno a creare un look veramente elegante.

Di seguito abiti della collezione autunno-inverno 2013-2014 della stilista statunitense Rachel Zoe.