Vesti un jeans del brand Pepe Jeans London

Jeans uomo e donna del brand Pepe Jeans London

Pepe Jeans, il famoso marchio londinese di abbigliamento e jeanseria offre una vasta scelta di jeans. Questi possono essere slim, regular, e boyfriend (donna). I jeans proposti da Pepe Jeans possno presentare decorazioni, stampa, strappi, e a tinta unita. La gamba può essere aderente, dritta, affusolata o svasata, a seconda del modello. Per la donna offre una scelta tra circa una trentina di diversi modelli, mentre per l’uomo poco più di una ventina.

Cominciando dalla donna alcuni dei modelli slim di tendenza proposti da Pepe Jeans London sono:

Il jeans a sigaretta e vita bassa Misty, un modello che si adatta perfettamente alla silhouette. Con zip doppie sulle tasche posteriori e taschino portamonete a forma di cuore. Kate è un legging skinny fit, anche questo si adatta perfettamente alla silhouette, e presenta una vita alta e la gamba stretta. E ancora, un’alternativa potrebbe essere il modello Likkee. Questo come il primo è un jeans a sigaretta alla caviglia della collezione Seventy Three, e presenta tasche posteriori bordate con disegno caratteristico della collezione (73). Chiaramente anche questo modello essendo slim si adatta perfettamente alla silhouette femminile. Il modello ha la base del tessuto nera, con un effetto a contrasto visibile su cuciture e altri dettagli, come le linee laterali.

Pepe Jeans sostiene che il modello regular Banji è uno dei jeans più venduti di Pepe Jeans London. Per questo motivo è un modello rivisitato e proposto ogni anno con nuovi lavaggi. Si tratta di un jeans a vita bassa con gamba dritta, a cinque tasche bordate, con doppia abbottonatura e taschini portamonete a forma di cuore.

Il Battlecat della collezione Seventy Three è un jeans a cinque tasche con applicazioni metalliche sul taschino portamonete e sulle tasche posteriori. Inoltre il jeans presenta il risvolto sull’orlo e le tasche posteriori sono bordate con il disegno caratteristico della collezione (73). Della stessa collezione è anche l’Ember, con effetto metallizzato e tasche posteriori bordate con il disegno caratteristico della collezione.

Altri modelli di jeans da donna che troverete nei vari negozi (anche online) Pepe Jeans Londo, sono il Midonna a cinque tasche regular fit con vita bassa e gamba dritta. Questo presenta i passanti larghi e zip sulle tasche posteriori. Il jeans a campana Grace, a vita bassa con doppia abbottonatura e tasche posteriori bordate.

Ci sono due modelli di Boyfriend, uno è Zanella a cinque tasche della collezione Portobello. Con passanti, chiusura con bottone e zip sul davanti. L’altro è il jeans Joey, alla caviglia dal cavallo ampio, vita media, gamba stretta regolabile sull’orlo, rifinito con una zip sull’esterno.

Questi e altri modelli di jeans da donna Pepe Jeans London sono disponibili nei vari punti vendita.

Jeans donna Pepe Jeans London

pepe-jeans-london-donna

L’uomo Pepe potrà scegliere modelli di suo gradimento dalla vestibilità slim o regular.

Heston per esempio, è un jeans regular dalla vita media e gamba dritta. Presenta delle decorazioni in cuoio sulle tasche posteriori e la Union Jack sulla parte superiore. Con il classico taschino portamonete con logo Pepe Jeans London ricamato.

Il Kingston dalla linea regolare, sia in vita che sull’orlo, comoda e trendy al tempo stesso. Come il precedente modello anche questi jeans presentano delle decorazioni e logo in cuoio sulle tasche posteriori, e c’è la possibilità di scegliere fra diversi lavaggi e tessuti.

Poi troviamo il modello Hoxton dalla vita bassa con gamba dritta. Questo presenta una delle due tasche posteriori con zip, e passanti in diagonale in vita. Inoltre è presente il logo Pepe Jeans London ricamato sul taschino portamonete a filetto.

Bayle presenta degli strappi decorativi, effetto vintage. Un jeans a cinque tasche della collezione Heritage, con chiusura con bottone e zip e logo HRTG ricamato sul taschino portamonete.

Altri modelli da uomo dalla vestibilità, questa volta, regular, sono: il modello Chaff, con taschini portamonete con zip dal lavaggio vintage. Il jeans a cinque tasche fa parte della collezione Seventy Three, con chiusura a bottone e tasche posteriori bordate. Della stessa collezione troviamo il modello Riddick, un jeans che riflette lo spirito più audace e disinvolto della collezione. Oppure, Racki, un jeans slim fit con lavaggio effetto vintage sempre della collezione Seventy Three (73).

Innfine, Finsbury, il jeans a sigaretta che si adatta al corpo, perfetto per un look trendy e comodo. Dalla vita bassa e gamba stretta, è un jeans a cinque tasche perfetto per essere alla moda.

Jeans uomo Pepe Jeans London

pepe-jeans-london-uomo