Vesti un look urban indossando jeans Diesel

Jeans Diesel da catalogo autunno-inverno 2013-14

La conosciutissima marca Diesel offre come sempre un numero elevato di modelli jeans, adatti ad ogni gusto e personalità. Nel catalogo autunno-inverno 2013-14, fra gli svariati modelli da donna si possono trovare i Lowky, con vita bassa estrema, piccole tasche quadrate posteriori e naturalmente una linea perfetta della schiena. Questi jeans sono rinforzati in vita e sulle cuciture.

I jeans Livier Flare, un super stretch in morbido tessuto morbido che permette un movimento libero. Dotati di tasche frontali cucite riducendo il volume dell’anca. Il Getlegg, un modello di jeans con cuciture speciali sul lato dell’anca, rendendo la parte posteriore perfettamente curva e sollevata. Con vita bassa nella parte anteriore e un posteriore più alto. Molto belli anche i jeans Groupee, ricchi di dettagli che rendono questo denim un capolavoro. Questo modello è dotato di una tasca portamonete in pelle, anche questi hanno un vita bassa nella parte anteriore, e una maggiore contro pressione.

I jeans Fayza, caratterizzati da un gioco di pieghe e cuciture complesse, che si muovono in tutta la gamba per creare una gamba affusolata molto singolare. I Louvboot, con tasche arrotondate, molto confortevoli e delicati. E ancora i jeans Bootzee, con una piccola apertura bootcut. Un look pulito e vita normale li rendono adatti anche per una donna sofisticata che ha bisogno di un denim di facile usura. Perfetto anche per una giornata di lavoro.

Come al solito questi sono solo alcuni dei modelli dell’omonima marca Diesel, se sei interessata a un bel jeans, comodo e soprattutto trends, con Diesel vai sul sicuro, non mancherà certamente il modello che che fa per te.

Alcuni dei modelli di jeans da donna descritti sopra, facenti parte della collezione Diesel autunno-inverno 2013-14.

E come per la donna, anche per l’uomo non c’è che l’imbarazzo della scelta, dal denim più tradizionale a quello più sofisticato e stravagante. I jeans Safado ad esempio rispecchiano la moda di questi ultimi anni. Con vita bassa e una tasca posteriore nascosta utile per infilarci piccoli oggetti, tipo… non lo so se comunque quasi tutti i jeans hanno questo taschino a qualcosa servirà 😉

Il modello Thavar, dal design tradizionale con dettagli ionici. Gli angoli della tasca posteriore sono piegati manualmente, creando un design compatto e osé sul retro. Il jeans ha le gambe leggermente ristrette in basso.

Molto belli anche i jeans Zatiny, le cui tasche posteriori sono strategicamente progettate e posizionate in modo da creare un effetto curvo, per dare più eleganza al posteriore. Anche questi jeans hanno la gamba che è leggermente più stretta nella parte inferiore.

Per gli amanti del denim tradizionale potrebbe interessare il modello Waykee, con gamba dritta, un look ispirato ai pantaloni anni 50. Con tasche posteriori squadrate e una cucitura definita che li rendono un modello pulito e tradizionale.

I jeans da uomo del modello Larkee, sono descritti come quintessenza della collezione Diesel denim. Con un’aquila ricamata in 3D sulle tasche posteriori, e una spaziosa camera per coscia che si adattano ad un’ampia gamma di strutture del corpo. La gamba cade perfettamente dritta dal ginocchio verso il basso. Con tutto quello spazio donano loro un look rilassato.

Ed ecco alcuni dei modelli descritti, di questa collezione Diesel che riguarda i jeans da uomo per le stagioni autunno-inverno 2013-14.