Vesti un look urban indossando jeans Diesel

Jeans Diesel da catalogo autunno-inverno 2013-14

La conosciutissima marca Diesel offre come sempre un numero elevato di modelli jeans, adatti ad ogni gusto e personalità. Nel catalogo autunno-inverno 2013-14, fra gli svariati modelli da donna si possono trovare i Lowky, con vita bassa estrema, piccole tasche quadrate posteriori e naturalmente una linea perfetta della schiena. Questi jeans sono rinforzati in vita e sulle cuciture.

I jeans Livier Flare, un super stretch in morbido tessuto morbido che permette un movimento libero. Dotati di tasche frontali cucite riducendo il volume dell’anca. Il Getlegg, un modello di jeans con cuciture speciali sul lato dell’anca, rendendo la parte posteriore perfettamente curva e sollevata. Con vita bassa nella parte anteriore e un posteriore più alto. Molto belli anche i jeans Groupee, ricchi di dettagli che rendono questo denim un capolavoro. Questo modello è dotato di una tasca portamonete in pelle, anche questi hanno un vita bassa nella parte anteriore, e una maggiore contro pressione.

I jeans Fayza, caratterizzati da un gioco di pieghe e cuciture complesse, che si muovono in tutta la gamba per creare una gamba affusolata molto singolare. I Louvboot, con tasche arrotondate, molto confortevoli e delicati. E ancora i jeans Bootzee, con una piccola apertura bootcut. Un look pulito e vita normale li rendono adatti anche per una donna sofisticata che ha bisogno di un denim di facile usura. Perfetto anche per una giornata di lavoro.

Come al solito questi sono solo alcuni dei modelli dell’omonima marca Diesel, se sei interessata a un bel jeans, comodo e soprattutto trends, con Diesel vai sul sicuro, non mancherà certamente il modello che che fa per te.

Alcuni dei modelli di jeans da donna descritti sopra, facenti parte della collezione Diesel autunno-inverno 2013-14.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore